bel giretto stamattina........
alla fine eravamo i soliti tre disperati
ma come al solito ci si è divertiti alla grande
posto un paio di foto,visto che abbiamo fatto anche qualche filmato per postarlo ma non riesco a convertirli per postarli..........
foto di gruppo a riposo dopo la salita
due loschi individui
e ora la discesa!!!!!!!!!!!!
pietre,pietre e ancora pietre
foto in azione niente......facevo affidamento sui video
comunque stiamo già organizzando per domenica prossima
arca di noè..........
respect!!

bel giretto stamattina........
due loschi individui
arca di noè..........
grazie said4m.....



),