Enduro/AM uscite settimanali, nuovi tracciati, tecnica, ecc.

said4m

Biker superioris
13/11/09
933
0
0
sant'antioco
Visita sito
:i-want-t:bel giretto stamattina........
alla fine eravamo i soliti tre disperati
ma come al solito ci si è divertiti alla grande:celopiùg:

posto un paio di foto,visto che abbiamo fatto anche qualche filmato per postarlo ma non riesco a convertirli per postarli..........
foto di gruppo a riposo dopo la salita:rosik:

:hahaha:due loschi individui:smile:


e ora la discesa!!!!!!!!!!!!
pietre,pietre e ancora pietre:celopiùg:

foto in azione niente......facevo affidamento sui video:rosik:
comunque stiamo già organizzando per domenica prossima
:spetteguless:arca di noè..........

respect!!:celopiùg:
 

kaioken

Biker serius
28/3/07
215
1
0
Cagliari
Visita sito
:i-want-t:bel giretto stamattina........
alla fine eravamo i soliti tre disperati
ma come al solito ci si è divertiti alla grande:celopiùg:

posto un paio di foto,visto che abbiamo fatto anche qualche filmato per postarlo ma non riesco a convertirli per postarli..........
foto di gruppo a riposo dopo la salita:rosik:

:hahaha:due loschi individui:smile:


e ora la discesa!!!!!!!!!!!!
pietre,pietre e ancora pietre:celopiùg:

foto in azione niente......facevo affidamento sui video:rosik:
comunque stiamo già organizzando per domenica prossima
:spetteguless:arca di noè..........
:spetteguless: Oh! ma poi li rifacciamo assieme vero??? Ma qua siete sul monte Doglia?
 

stinkozoo

Biker serius
20/5/07
136
0
0
47
sardegna
Visita sito
Bike
Ghost a me plus
bellissima giornata. naturalmente grazie alla presenza di tramorata e zero-7, due fedeli compagni di uscita che ti assicurano sempre un divertimento assoluto......bella discesa la taglia fuoco, si raggiungono velocità spaventose e farla da su senza fermarsi a fare scatti è veramente una goduria da cardioparma.....domenica prox ci ripetiamo in un altra uscita chi volesse venire è sempre il benvenuto.......più siamo e più ci divertiamo......
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
exca ne sarò onorato... anche se da lunedi si riprende a lavoro e le uscite saranno sempre meno :cry:

p.s.
nuraghe is noccus

Io sono comunque al lavoro dal lunedì al venerdì... si tratterebbe comunque di uscire di sabato o domenica; ma abbiamo tutto l'autunno davanti... vedrai che riusciremo a quagliare.
Per quanto riguarda la zona, ho capito. Però son sicuro di non averlo mai fatto. Da quelle parti ho fatto sicuramente il sentiero che dall'incrocio di case Bullegas (nella sterrata a nord di Corongiu Murvonis) porta verso nord-ovest a Su pran'e s'egua: quello che hai ripreso suppongo che sia in quella zona.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
:i-want-t:bel giretto stamattina........
alla fine eravamo i soliti tre disperati
ma come al solito ci si è divertiti alla grande:celopiùg:

posto un paio di foto,visto che abbiamo fatto anche qualche filmato per postarlo ma non riesco a convertirli per postarli..........
foto di gruppo a riposo dopo la salita:rosik:
picture.php

Che figata di sfondo !
Mai stati ad Alghero in bike...molto molto bello !
 
  • Mi piace
Reactions: Zero-7

said4m

Biker superioris
13/11/09
933
0
0
sant'antioco
Visita sito
Io sono comunque al lavoro dal lunedì al venerdì... si tratterebbe comunque di uscire di sabato o domenica; ma abbiamo tutto l'autunno davanti... vedrai che riusciremo a quagliare.
Per quanto riguarda la zona, ho capito. Però son sicuro di non averlo mai fatto. Da quelle parti ho fatto sicuramente il sentiero che dall'incrocio di case Bullegas (nella sterrata a nord di Corongiu Murvonis) porta verso nord-ovest a Su pran'e s'egua: quello che hai ripreso suppongo che sia in quella zona.

il sentiero ripreso era nel percorso dell 'ultima edizione di pedalando sui colli ...
alla manifestazione non si poteva fare a quelle velocita ... troppo traffico!:duello:
io questo sabato lavoro e domenica è la seconda di caccia...:arrabbiat::arrabbiat:
anche se, anche se.... ho visto dei cartelli giallo rossi (caccia chiusa) in una bella zona ....:il-saggi:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
il sentiero ripreso era nel percorso dell 'ultima edizione di pedalando sui colli ...
alla manifestazione non si poteva fare a quelle velocita ... troppo traffico!:duello:
io questo sabato lavoro e domenica è la seconda di caccia...:arrabbiat::arrabbiat:
anche se, anche se.... ho visto dei cartelli giallo rossi (caccia chiusa) in una bella zona ....:il-saggi:

Mi impedirebbe di uscire solo una battuta di caccia grossa (ma giusto perchè non ho voglia di discutere e perchè le zono sono limitate ed ho buone alternative per "sfogarmi")... quelli "piccoli" non mi preoccupano, altrimenti dovrei rimanere segregato per tutto l'autunno e l'inverno per colpa di 4 scemi a caccia di qualche povero pennuto...
 

tramorata

Biker extra
9/1/07
796
1
0
alghero
Visita sito
Bike
Yeti sb130
Che figata di sfondo !
Mai stati ad Alghero in bike...molto molto bello !
e si......domenica abbiamo beccato una bellissima giornata molto luminosa e senza strane cappe di foschia(come oggi:specc:),
ideale per pedalare e scattare foto:i-want-t:.....
andare in bike ad alghero è molto bello,come del resto lo è in tutta la sardegna!!!!
possiamo veramente considerarci fortunati:celopiùg:
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
o Sandro il video lo posso postare sul mio sito....?.dove c'è la traccia di superfenugus....(l'itinerario intitolato Tra cascate e miniere per chi fosse interessato)
Certo Manolo... ci mancherebbe!
@tramorata, said4m, GMP67, zicchirru e shardana: grazie per i complimenti, ma non è che sia poi un gran video. Devo ringraziare la bellezza del posto, perchè le immagini hanno parecchi difetti: essendo la prima uscita che facevo con la camera nuova, l'inclinazione l'ho sbagliata in quanto è troppo bassa, specialmente quando sono in fuori-sella. Inoltre ho dovuto buttare le immagini più belle del ripido a causa del tubo del Camelbak che mi si è slegato andando a finire davanti all'obiettivo. Faremo meglio la prossima volta... he he he.
@GMP67: non appena il tempo rinfresca è uno dei primi che voglio rifare. Sarai avvertito per tempo.