News Endura: nuovo casco e giniocchiere

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
38
Fortezza (BZ)
Visita sito
Endura: nuovo casco e ginocchiere

MT500-Helmet-01-1100x1100.jpg


[ad3]

[Comunicato stampa] Endura è orgogliosa di presentare due nuovi prodotti che innalzano il livello di protezione e sicurezza per gli appassionati di mountain bike. Introducendo l’innovazione di Koroyd®, con la sua tecnologia a elevato assorbimento degli urti, al centro del nuovo MT500 Helmet e dell’MTR Knee Guard, abbiamo rivoluzionato le protezioni per gli amanti della Mountain Bike...
Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Non posso giudicare le affermazioni sulla presunta maggior sicurezza, ma in termini di ventilazione i fori di pochi millimetri di larghezza del Koroid mi sembrano un grosso ostacolo al passaggio dell'aria.
Qui serve un test sul campo per verificare!
Chiedo alla redazione: oltre al comunicato stampa ve ne hanno mandato uno? è prevista una prova?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.611
2.542
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Qualche anno fa UFO Plast aveva presentato delle protezioni ginocchia e gomiti con inserto in Koroid, risultato, mai entrate in produzione perché troppo fragili e non adatte allo scopo.
Difatti , recita cosi' :MTR Knee Guard la perfetta protezione per gli infortuni al ginocchio, indossabile tutti i giorni,...qualcosa mi dice che siano protezioni per impatti di limitata entita'. O mi sbagliero' forse....:-(
 

speedyale

Biker popularis
2/1/13
63
0
0
42
Zena
Visita sito
Ho la pettorina UFO con le protezioni interne Koroid, quelle dei gomiti si sono sbriciolate nel normale utilizzo e sono riuscito a farle sostituire in garanzia, grazie UFO, però è una tecnologia che non permette di riutilizzare la protezione dopo un urto a causa della non elasticità del nido d'ape. Si possono buttare dopo un bel urto o dopo 6mesi di utilizzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo