la camici a scacchi ce l'ho<<<FOTO DI SIDEMAN CON PROSCIUTTO IN LETTERE>>>
la bici lettrika pure
della giaccasauna gialla posso farne a meno
però anche io voglio un prosciutto ... diventiamo amici

la camici a scacchi ce l'ho<<<FOTO DI SIDEMAN CON PROSCIUTTO IN LETTERE>>>
no dai ... non mi puoi definire fuffa il prosciutto di @sideman16 pagine di fuffa detta e ridetta...che due cojoni
È (o era...) anche qui sul forum???no per carita'!
ho gia' perso un amico storico, che da quando è diventato vegano si è rovinato la vita sociale da quanto è rompi ecc ecc ....
parla solo di quello ormai da anni e tratta tutti come criminali che devono ravvedersi, diventando cosi sgradevolmente insopportabile...
e lo conosco da 36 anni,quindi non ha neppure la scusante della gioventu'...
vegano16 pagine di fuffa detta e ridetta...che due cojoni
eora te si vivo....È (o era...) anche qui sul forum???![]()
16 pagine di fuffa detta e ridetta...che due cojoni
Condivido. E' una questione di rispetto. Punto. Ed il rispetto lo si deve a priori a tutti. a quelli che non se lo meritano lo si toglie dopo che non se lo sono meritato. Io sono, ora, solo eBiker e, quando passo in salita a fianco a uno che fa molta più fatica di me, saluto sempre con rispetto e (a dire il vero) provo anche un senso di inferiorità. Se devo essere sincero nessuno dei 25-30 compagni ebiker di varia estrazione con cui esco si è mai permesso di sfottere chi sta sudando. Né quelli che vengono da 30anni di xc "a sangue" né quelli che hanno messo via la moto da enduro e preso su una eBike.
È (o era...) anche qui sul forum???![]()
Bon dai, prima che con la mia lettrica pareggio i conti con i tuoi ettolitri di benzina da endurista qualche giro ci sta ancoraA me dispiace solo che se fino a poco tempo fa andare in bici aveva un certo impatto ambientale, adesso e in futuro la questione andrà riconsiderata. E parlo da ex motoendurista, che qualche anno fa ha abbandonato la disciplina/passatempo a favore della mtb, soprattutto spinto da motivazioni "ecologiste". Il gusto che ha per me la bici è anche quella certa indipendenza da fonti di energie esterne al proprio corpo. Ovviamente non pretendo che tutti la pensino così ma in comune tra bici e bici elettriche ci vedo solo il numero di ruote, come con le moto.
Andrea curioso...(tendenzioso)È (o era...) anche qui sul forum???![]()
io alle favole ci ho sempre creduto poco...A me dispiace solo che se fino a poco tempo fa andare in bici aveva un certo impatto ambientale, adesso e in futuro la questione andrà riconsiderata. E parlo da ex motoendurista, che qualche anno fa ha abbandonato la disciplina/passatempo a favore della mtb, soprattutto spinto da motivazioni "ecologiste". Il gusto che ha per me la bici è anche quella certa indipendenza da fonti di energie esterne al proprio corpo. Ovviamente non pretendo che tutti la pensino così ma in comune tra bici e bici elettriche ci vedo solo il numero di ruote, come con le moto.
No dai le ultime pagine stanno andando alla grande, sembrano tornati i bei tempi dei Cazzari...
Dalla zecca sui maroni (cit.)il pedegrèe del thread c'è tutto!!!
Aperto da un Cazzaro DOC![]()
![]()
uno socio fondatore...
che vogliamo di più...