eicma 2007, cominciamo bene!!!

Cos78

Biker paradisiacus
2/5/06
6.243
3
0
47
est
Visita sito
D'accordo su quello che dici, ma peril momento quelli sono i manettini per il gruppo da strada in versione flat-bar. Che possano diventare i nuovi X.0 è una supposizione della rivista (peraltro molto verosimile).
Ciao
Francesco

sinceramente non penso diventeranno il nuovo x.0 a meno di varie modifiche.
per un gruppo top è inutile avere peso extra per gli indicatori di rapporto ad esempio.

ma quello che volevo dire era tutt'altro e cioè che si parla già di anticipazioni future passando per vecchie quelle odierne.
un po' come succede con i computer in cui c'è la rincorsa alle ultimissime tecnologie.
spero non succeda così anche nel mondo della mtb.

quello dei manettini era solo un esempio....o-o
 

pism

Biker extra
18/11/04
764
72
0
65
bussero
Visita sito
Bike
Ma ora sono Specializzato
Ragazzi, per quanto riguarda le lamentele sulla fiera, io ieri ho scritto a [email protected] esprimendo il mio disappunto. Mi ha risposto oggi Costantino Ruggiero in persona ([SIZE=-1]Direttore Generale di EICMA).[/SIZE]
Non condivido il suo punto di vista, ma è stato molto cordiale. Forse se scriviamo in molti, possiamo far sentire anche la nostra campana (non solo di ciclisti, ma anche di mtbikers).

[sto spammando lo stesso messaggio anche negli altre thread]

Non so che punto di vista possa addurre Ruggiero, in ogni caso è desolante vedere come ANCMA e Ente Fiera hanno ridotto l' EICMA. Verissimo che la data è pazzoide, ma sicuramente hanno avuto un peso anche i costi folli richiesti per la partecipazione. Posso dirlo con una certa cognizione di causa, perchè anche l'azienda dove lavoro è costretta a passare periodicamente sotto la scure dell' Ente Fiera, e siamo davvero a livelli di rapina. In più, lo scorso anno, ho avuto modo di parlare in fiera col Bona, che lavora per Cararro e che saluto, il quale faceva dei raffronti tra i costi sostenuti a Friedrichsafen e a Milano, e mi ha confermato quanto sopra. Non sorprendiamoci, quindi, se è diventata una fieraa dimensione interprovinciale della bici da corsa e qualche suo accessorio. Fortuna che avevo il biglietto omaggio e posso andare Rho in metropolitana.............
@deep: io abito a Bussero, se ti fà piacere ci possiamo sentire, o leggere, per organizzare qualcosa assieme.

Ciao
Maurizio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo