Li inserisci la quota manualmente, devi saperla, mentre con il 705 lo faceva in automaticosuppongo imposta quota
Li inserisci la quota manualmente, devi saperla, mentre con il 705 lo faceva in automaticosuppongo imposta quota
...mi sa che fai confusione ...da quello che ho capito io e qua posso anche sbagliarmi si può collegare il telefono all'810 che gli trasmette la posizione tramite bluetooth e il telefono la trasmette a chi vuoi tu in tempo reale per far vedere dove ti trovi e che stai facendo...
...la cartina si può magari stropicciare ma se non gli dai fuoco la puoi sempre leggere...il garmin una volta spento è spento...![]()
scusa avevo frainteso completamente la domanda; comunque dato che il gps non esprime l'altitudine con la precisone di un altimetro barometrico è meglio tarare l'altimetro barometrico quando si trova un punto quotato.Li inserisci la quota manualmente, devi saperla, mentre con il 705 lo faceva in automatico
Con SportTracks3 e il plugin calculated field dovrebbe essere possibile.Bärele;6237954 ha scritto:una domanda veloce....come posso ...e soprattutto con quale software posso visualizzare la pendenza % e la velocita verticale??
Grazieee
scusate una domanda, il garmin 810 comprende anche una mappa? o bisogna acquistarla?
certamente ad esempio vai qui http://openmtbmap.org/download/odbl/ e scarichi quelo che vuoi dedicato alla mtb con aggiornamenti settimanali, oppure qui http://wiki.openstreetmap.org/wiki/IT:OSM_Map_On_Garmin/Download ne trovi innumerevoli altriquindi lo posso prendere senza mappe e poi mettercele io...gratis?
Non credo sia così. Prova a guardare il video sul sito garmin. All inizio il ragazzo usa un telefono e decide il percorso che intende fare. Dopodiché lo invia al garmin via Bluetooth. Credo che però tutto questo sia possibile solo senso usano le mappe garmin
Hai già provato ad aggiornare il firmware? Se si vai di assistenza, il mio non si collegava ai sensori di pedalata/velocità ...sostituito in due settimane fortunatamente garmin ha un'assistenza impeccabileBuongiorno a tutti.
Ho acquistato un garmin 810, l'ho usato tre volte e tutte e tre si blocca su una schermata. Dopo un bel po di tentativi si riesce a spegnerlo. Lo riaccendo ma quando con il dito cambio schermata o provo ad entrare nel menù, SI SPEGNE.
A qualcuno è capitato - potete aiutarmi o devo inviarlo all'assistenza.
Grazie
per contro Garmi ha capito che non ci sono solo professionisti e la pendeza vine calcolata sempre, cioè non succede quello che capitava sul 800 che sotto il 6km non segnava nulla![]()
E cosa indica sotto quella velocita'?per contro Garmi ha capito che non ci sono solo professionisti e la pendeza vine calcolata sempre, cioè non succede quello che capitava sul 800 che sotto il 6km non segnava nulla![]()
Potrebbe anche essere ma chi sa se se possono correggerloStrano, però, che con l'ultimo aggiornamento software non l'abbiano corretto anche sull'800: dovrebbe dunque trattarsi di una questione legata all'hardware?
si, questa schermata l'ho presa camminandoE cosa indica sotto quella velocita'?
Intendo ... anche i decimi?
Grazie pero' ... m'interessa capire se indica valori decimali diversi da 0.si, questa schermata l'ho presa camminando![]()
si ci sono valori decimali diversi da 0 ma secondo me anche gli interi sono da prendere con le pinze dato che non è un'inclinometro, sarebbero probabilmente più veritieri se fossero calcolati su una media di una trentina di secondi... non mostri valori decimali significativi...