Buonasera a tutti, allora Probike shop mi ha risposto, questo il testo:"
Gentile cliente,
La ringraziamo per il materiale multimediale inviatoci.
Un certo gioco è fisiologico su qualsiasi modello di reggisella telescopico. Nel caso specifico, il gioco evidenziato è normale per il modello in questione.
La invitiamo pertanto ad utilizzare normalmente il prodotto e a contattarci nuovamente qualora tale gioco diventasse eccessivo." quindi per il momento lo uso :)
Ne dubito.ma va tra 22 mesi fa valere garanzia e glielo danno nuovo