eccessivo gioco reggisella telescopico xlc

chewinggum

bunny hop: meglio poco, che niente
8/10/20
997
523
0
UK
Visita sito
Bike
Santa Cruz - Cannondale
Buonasera a tutti, allora Probike shop mi ha risposto, questo il testo:"
Gentile cliente,

La ringraziamo per il materiale multimediale inviatoci.

Un certo gioco è fisiologico su qualsiasi modello di reggisella telescopico. Nel caso specifico, il gioco evidenziato è normale per il modello in questione.
La invitiamo pertanto ad utilizzare normalmente il prodotto e a contattarci nuovamente qualora tale gioco diventasse eccessivo." quindi per il momento lo uso :)
ma va tra 22 mesi fa valere garanzia e glielo danno nuovo
Ne dubito.
 

Oibaffo

Biker serius
21/2/19
123
29
0
55
PRATO
Visita sito
Bike
Stoic 3 Canyon
Ciao,
il reggisella della Stoic 3 che ho da 2 mesi ha un gioco dx/sx di qualche millimetro, ho chiesto all'assistenza e mi hanno detto che è normale ma se ci fosse la possibilità di annullare questo gioco sarebbe meglio.
Qualcuno ha qualche consiglio?

Fabio