E se la trasformassi in gravel bike ???

matteof93

Biker cesareus
24/8/10
1.793
810
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
secondo me ci può stare. proprio oggi ho fatto 2-3km di discesa sterrata all'8-10% con la bdc coi copertoncini da 25mm e mi sono divertito parecchio.....la scimmia gravel sale
 

Agnello5

Biker popularis
montando i vittoria tigrecross 27-28 secondo me riesci a divertiti anche sul fango...
qualhce anno fa li avevo su un telaio EL e ci passavano sia da carro che dalla forcella.
dovrei averne ancora 1 o 2 coppie da qualche parte...

;)

max
 

mikebiker

Biker assatanatus
7/2/03
3.489
12
0
Modena
www.aws.it
è bellissima così ....bici futuristica ... la vedo " sprecata " per il gravel e oforse non riusciresti neanche ad avere un buon risultato funzionale