che giro è Pineta-Stelvio-Olona?
è un giro della madonna, dai,, aggregati che ci divertiamo; di dove sei?
Mamma che pazienza che ci vuole con le persone anziane..
Uno dei nuovi ha già confermato la presenza, l'altro non ancora.
Dovremmo essere 5-6 !
è verissimo, i tuoi genitori ti fanno scuola..........

comunque, ho detto al Pela di attendere per l'upgrade della GT, domattina alle 8,00 sotto casa da te, e scendi rasato per bene.....





la prossima volta magari tagliamo il pezzo dove abbiamo fatto trekking nella fangazza...figata pazzesca il piccolo stelvio dove puoi misurare il tempo che ci metti e metterlo online...roba da farmi spedire la bici da corsa solo per provare! 


