No no... Me l aveva ridata. Domani devo portarla alla bicicletteria che ha le kona e dovrebbe avere sto benedetto forcellino. Poi ci sono freni (canbiare le guaine che non cinarrivano) e cambio da montare. Piu' trovare la giusta ralla della forca, da 1-1/8 a 1/2. Spero che in una settimana, salvo sorprese, si risolva.
quindi mi sa che tocca rimandare. Due giorni di sole sprecati qua a Milano mannaggia
weekend di nuovo brutto, anche se me ne vado in Toscana sarà più o meno la stessa cosa! 
