ora è uscita una legge che grazie all'associazione dei consumatori permette di farsi risarcire il reale valore, provato dalla transazione tra me e il mettente, ma i tempi sono sempre infiniti... e comunque rimango senza telaio, ovviamente non ne posso cercare un altro prima di riavere i soldi e comunque mi è passata pure la voglia, come ho detto a Gio, facile che entro in un negozio e mi faccio un finanziamento per una bici intera.

). Il mio problema è che ho le bici in veranda e quindi se esco e trovo fango, devo attrezzarmi anche per lavarle... altrimenti mia moglie me le butta via
) in genere vado al Parco Ticino dove ci sono sterratini e spesso si incontrano altri biker. Alla fine ci metto quasi meno ad arrivare a Bernate Ticino che ad attraversare il centro di Milano per arrivare alla prima ciclabile
ahah

Si trattava di capire quanto lo fosse.. Tra domani e dopo, potrei capitarci