senz'acqua!?!?!?! è un 'utopia,eppoi come faresti a rientrare a casa in sicurezza? la bici ti si bagna,si sporca e chi lo sente poi il portiere del condominio!?!?!?!tardo pomeriggio SEMBRA senz'acqua...2 spedalazzate?? "sbrago style", s'intenda...

senz'acqua!?!?!?! è un 'utopia,eppoi come faresti a rientrare a casa in sicurezza? la bici ti si bagna,si sporca e chi lo sente poi il portiere del condominio!?!?!?!tardo pomeriggio SEMBRA senz'acqua...2 spedalazzate?? "sbrago style", s'intenda...

purtroppo il pomeriggio è impegnato. Alla prossima! ciao.mattina d'impegno quella di domani,usciamo nel pomeriggio,direzione groppello d'adda![]()
Valà, cominciamo a parlare del weekend(sempre se non prendo a martellate prima il cambio ant. non c'è verso di regolarlo bene e tocca sulla catena
![]()
peggio di prima...
Interessante...ma io non so dove metterci le mani, il triste è che le mani le ha già messe un meccanico ben quotato qui a Milano ma.....peggio di prima...
Non solo raschia...spesso dietro "scatta" quando do una pedalata forte, o quando faccio mezzo giro di pedali indietro...la catena mi scende sul rapporto sotto
Quindi, CHI, di grazia, a Milano può con maestria e precisione effettuare tali diaboliche calibrature???
Ok trovato grazie, magari è meglio se lo contatto prima via forum...![]()

grazie, gli ho scritto un messaggio, sperando che lunedì sia aperto e disponibile...in fondo credo non sia un lavorone se sa dove operare...usare così la bici è una tortura![]()

Premesso che personalmente non lo conosco, qui sul forum si legge un gran bene di lui. So che è sempre preso, secondo me fai prima a passare dentro, due chiacchere, gli spieghi il problema è se è una stupida, magari te lo sistema al volo. Altrimenti vi accordate per un appuntamento..
Facci sapere poi come va![]()

Lo farò, certo anche da chi l'ho portata tempo fa ne avevo sentito parlar bene![]()
Se non mi risponde su fb comunque andrò li Lunedì e cercherò, se aperto, di fargli metter mano al ciclo...se butta male giocherò la carta "caso umano", tentando di commuoverlo.....![]()
Leggo ora un po' la storia, se non dovessi trovare lui, visto che a quanto pare siamo vicini, mi offro per aiutarti, con i cambi ho tribolato abbastanza, sia sull mtb, che sulla bdc e recentamente su un handbike montata tutta x0, fin ora ne sono sempre uscito![]()


davvero?? Allora io domani spedalazzo in via Friuli e vedo se c'è qualcuno, semmai poi ti faccio un fischio :) se vuoi ci diciamo la nostra posizione precisa tramite pm...GRAZIE 1000!