quello ke e' preoccupante e' ke domani son previste altre pioggie e ke sabato io e Danny girando sopra Monza abbiam constatato importanti segni di devastazione nei boschi della brughiera, non oso pensare ora del we. in che stato saranno i sentieri........


al tg delle 20 hanno detto che aspettavano la piena a momenti in zona Monza 



torno a settembre ma per un mesetto sarò senza bici dovro vedere se mi trasferiro definitivamente. Grazie ancora