Complimenti per l' aquisto e non solo ... bella goduria il fango sul bianco vero!? ih ih
Mi permetto di darti un consiglio, metti un adesivo sul tubo obliquo in modo da ripararlo dalle sassate della ruota anteriore, ne vendono di tutti i tipi, se un domani lo volessi togliere basta scaldarlo con il fon e viene via che è un piacere.
si una vera goduria....
mi sono divertito ieri
poi l'ho subito lavata ovviamente
grazie per il suggerimento dell'adesivo vedrò di farlo quanto prima
ciao buona pedalata anche a te
di 8xc per ora diciamo che ne ho 3quarti...la storia è un po lunga ho comprato una m di taglia la bici è piccola su stradala pedalo maluccio ho cambiato il manubrio avanzandolo e spostando la sella al limite ma ancora non riesco a dare il massimo come forza al deca addirittura dopo 7 mesi mi avrebbero cambiato il telaio gratuitamente per accontentarmi e questo te la dice lunga sulla serietà di deca perche qualunque venditore di qualsiasi marchio ti avrebbe fatto una risata in faccia...



