Sì infatti hanno la stessa bottiglia, cambia un minimo il colore. Allora lo prendo
In effetti l'hanno nastrata un po' storta, ma sembra ben aderente e non dovrebbe darti problemi. Strano però che il nastro sia largo quanto il canale, con il 25 mm interno, di solito DTSwiss usa il nastro da 27 mm ed è più difficile metterlo storto.Il nastro sembra largo come il fondo del cerchio, ma è montato storto, con un lato che prende un po' anche la parete e l'altro che lascia scoperti 1-2 mm di fondo del cerchio. Del resto sembra ben aderente e senza bolle.
Esatto, è nastro adesivo non elastico. È ottimo, ci ho nastrato ruote di varie marche, alcune ufficialmente non tubeless ready e ho rinastrato dopo 3 anni le DTSwiss M1700 perché l'originale iniziava a scollarsi nella parte sovrapposta.Senza dubbio nastro adesivo.
Ci ho nastrato anche un paio di coppie assemblate da me.
Il nastro è 27 mm e copre anche il fondo del canale, che non è piatto.Strano però che il nastro sia largo quanto il canale, con il 25 mm interno, di solito DTSwiss usa il nastro da 27 mm
Sì, certo, è proprio perché il canale è concavo che si usa un nastro più largo, in modo da coprire tutta la larghezza. DTSwiss in genere usa il nastro di 2 mm più della larghezza interna nominale, qualche altra marca consiglia +4 mm in modo da coprire anche un po' di spalla.Il nastro è 27 mm e copre anche il fondo del canale, che non è piatto.
La sezione sarà anche 25m, ma il profilo è maggiore, considerando il fondo leggermente concavo