Quando una stagione finisce, che fine fanno le bici che le squadre agonistiche hanno dato ai loro corridori?
Se le tengono i pro o vengono vendute da qualche parte?
Se le tengono i pro o vengono vendute da qualche parte?
Prendere i “ muletti “ dei pro che magari non hanno molti km e gare alle spalle può essere un buon affare ..... le bici ufficiali non credo proprio visto le sollecitazioni pazzesche a cui sono sottoposte per una stagione intera ! Un mio amico ( non pro ) ma che comunque e’ sempre da top 20 in gare amatoriali ogni stagione svende la sua mtb e ti assicuro che è sempre malridotta , figuriamoci un pro !
Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
io....manco quella!!!In effetti non prenderei mai una mtb da un pro , per non parlare se da enduro o dh proprio zero !
Forse una bdc si se fortemente scontata ...
io....manco quella!!!
ps: complimenti x dart fener versione natalizio!
no, la bdc si, trattata meglio di un re tutti i giorni...se solo mi piacesseio....manco quella!!!
ps: complimenti x dart fener versione natalizio!
concordo..Le bici dei pro non vanno perse,ne buttate...gira e rigira magari (forse) rimesse un pò in sesto,finiscono sempre in mano a chi crede veramente di fare un affare...ma lo crede però,non è detto lo sia...d'altronde i team devo guadagnarci qualcosa anche nella vendita, oppure si affidano ai loro negozi fiduciari del loro marchio...personalmente non l'acquisterei,ne ho viste di belle spremute,e non riesco capire dove sia l'affare dell'acquisto...poi ,per carità,de gustibus non est disputandum ...
Ho un amico che ne ha appena presa una che ha corso in coppa del mondo (e neppure tutte e 6 le gare), e da come gliela hanno consegnata revisionata non direi che non ha fatto un affare anzi.Le bici dei pro non vanno perse,ne buttate...gira e rigira magari (forse) rimesse un pò in sesto,finiscono sempre in mano a chi crede veramente di fare un affare...ma lo crede però,non è detto lo sia...d'altronde i team devo guadagnarci qualcosa anche nella vendita, oppure si affidano ai loro negozi fiduciari del loro marchio...personalmente non l'acquisterei,ne ho viste di belle spremute,e non riesco capire dove sia l'affare dell'acquisto...poi ,per carità,de gustibus non est disputandum ...
Ho un amico che ne ha appena presa una che ha corso in coppa del mondo (e neppure tutte e 6 le gare), e da come gliela hanno consegnata revisionata non direi che non ha fatto un affare anzi.
Ok che chi la usava prima ha più watt del mio amico (un buon master elite), ma i pro di solito la maggior parte dell'allenamento lo fanno con la bdc, la mtb da gara la usano poco ed è continuamente revisionata, insomma penso che siano ben più maltrattati gli usati di molti amatori.
Io la spark di Nino l'avrei comprata volentieri a trovarla per quel che trovi le altre spark RC WC su subito.
potrei essere interessato alla bici di un co.co.pro costretto a lavorare 7 giorni su 7 e 12 ore al giorno ... così da esser certo che la bici l’ha usata poco.