Domenica 23 Aprile- Cala Violina

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
Al momento la data che anch' io devo escludere è il 18 Giugno, le altre non ci dovrebbero essere problemi.
Fammi sapere se preferite Cala Violina o Mosceta e ti dico quali possono essere le date.

A presto, Fabrizio.

Sento il resto della truppa e ti faccio sapere, ma penso sarà più facile Mosceta ... l'uomo selvatico vuole la rivincita :)

marco
 

yxj900

Biker tremendus
11/10/05
1.045
0
0
59
Piombino
www.facebook.com
scopetta ha scritto:
Al momento la data che anch' io devo escludere è il 18 Giugno, le altre non ci dovrebbero essere problemi.
Fammi sapere se preferite Cala Violina o Mosceta e ti dico quali possono essere le date.

A presto, Fabrizio.


Scopé cos'è Mosceta?? Sai la curiosità... visto che ciò che proponi si rivela sempre una gran cosa... waiting for answere

PS: Ma insomma le mie foto vi son piaciute?? E le vostre?? fatele vedere!! Cià!!
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito
yxj900 ha scritto:
Scopé cos'è Mosceta?? Sai la curiosità... visto che ciò che proponi si rivela sempre una gran cosa... waiting for answere

PS: Ma insomma le mie foto vi son piaciute?? E le vostre?? fatele vedere!! Cià!!

Mosceta è una località sulle Apuane, ai piedi del Monte Pania, dove è possibile arrivare solo a piedi o in mtb (anche in mtb alcuni tratti devono essere fatti a piedi).
Quando la programmerò ti consiglio di venire e di portare la tua inseparabile macchina fotografica.

P.S.: le tue foto mi sono piaciute molto. Purtroppo io non ho messo le mie sul Forum perchè non ci riesco. In gergo tecnico, non sono molto compatibile con il computer.

A presto, Scopetta.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito
windmillking ha scritto:
Quano hai tempo dai un occhio alle foto sul sito dei nonsolopanza (sono un po' nascoste , devi fare cosi' : pagina principale, itinerari, 2006, parco del monte moria ...)

Belle foto!!!
Tutte le uscite in mtb si concludono stessa maniera ...... con le gambe sotto la tavola!!!!!!!!

Saluti, Fabrizio.
 

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
63
Empoli
www.gumasio.it
scopetta ha scritto:
Mosceta è una località sulle Apuane, ai piedi del Monte Pania, dove è possibile arrivare solo a piedi o in mtb (anche in mtb alcuni tratti devono essere fatti a piedi).
Quando la programmerò ti consiglio di venire e di portare la tua inseparabile macchina fotografica.............
Visto che Scopetta propone spesso gli itinerari fatti con il Gumasio, basta dare un occhiata qui:
http://www.gumasio.it/itinerari/itinercorchia.htm
http://www.gumasio.it/itinerari/itinermoscetafree.htm
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
63
Empoli
www.gumasio.it
scopetta ha scritto:
Ciao Renzo,

Scopetta propone itinerari DOC , che se sono stati fatti anche dal Gumasio diventano DOCG!!!

P.S.: spero di poter condividere quanto prima un' uscita con voi.

Saluti, Scopetta.
Mercoledi 24 andremo in zona Coronato/PratoFiorito
 

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
Belle foto!!!
Tutte le uscite in mtb si concludono stessa maniera ...... con le gambe sotto la tavola!!!!!!!!

Saluti, Fabrizio.

Allora non mi son dimenticato di te ne del giro; venerdi sera c'è la riunione di gruppo , vediamo che date vengon fuori e ci sentiamo.

A te fra 21 o 28 maggio e 11 o 25 giugno quale andrebbe meglio ?

marco
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito
windmillking ha scritto:
Allora non mi son dimenticato di te ne del giro; venerdi sera c'è la riunione di gruppo , vediamo che date vengon fuori e ci sentiamo.

A te fra 21 o 28 maggio e 11 o 25 giugno quale andrebbe meglio ?

marco

Carissimo windmillking,

al momento ho difficoltà a dirti quale data sono disponibile.
Per i mesi di Maggio e Giugno voglio fare troppe cose e mi ci vorebbero il doppio dei week end che ci sono.
Se volete andare a Mosceta il 21 Maggio sono in Versilia e penso che si possa organizzare.
Mentre se volete andare a Cala Violina non saprei.
Voi fate la vostra riunione e fatemi sapere, poi cercherò nei limiti del possibile di organizzare.

A presto, Fabrizio.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
scopetta ha scritto:
Carissimo windmillking,

al momento ho difficoltà a dirti quale data sono disponibile.
Per i mesi di Maggio e Giugno voglio fare troppe cose e mi ci vorebbero il doppio dei week end che ci sono.
Se volete andare a Mosceta il 21 Maggio sono in Versilia e penso che si possa organizzare.
Mentre se volete andare a Cala Violina non saprei.
Voi fate la vostra riunione e fatemi sapere, poi cercherò nei limiti del possibile di organizzare.

A presto, Fabrizio.

Anch'io avrei bisogno di una domenica ogni due giorni, ma per guidarvi a Cala Violina possa dare una mano...
 

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
Carissimo windmillking,

al momento ho difficoltà a dirti quale data sono disponibile.
Per i mesi di Maggio e Giugno voglio fare troppe cose e mi ci vorebbero il doppio dei week end che ci sono.
Se volete andare a Mosceta il 21 Maggio sono in Versilia e penso che si possa organizzare.
Mentre se volete andare a Cala Violina non saprei.
Voi fate la vostra riunione e fatemi sapere, poi cercherò nei limiti del possibile di organizzare.

A presto, Fabrizio.


Ciao Fabrizio

anche noi siamo abbastanza impicciati ... però si potrebbe fare la proposta di lavorare solo un giorno e girarne sei in bici ...

L'idea che è uscita dalla riunione di ieri sera è più per il giro di mosceta, le date possibili per noi sarebero il 11 o il 25 giugno.

Chiaramente se per te non vanno bene non c'è alcun problema ... ci sono tanti altri mesi nell'anno :)
E poi io il giro l'ho fatto con gabriele e credo che a parte il rin--------mento dovuto alla età dovrei farcela a farcela anche da solo ...

marco
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito
sembola ha scritto:
Anch'io avrei bisogno di una domenica ogni due giorni, ma per guidarvi a Cala Violina possa dare una mano...

Ciao Sembola,

la prossima volta che ci incontriamo mi devi dare lezioni su come organizzare il tempo libero, io ultimamente sto dando di matto.

A presto, Scopetta.
 

scopetta

Biker extra
1/11/04
722
0
0
60
Riotorto (LI)
Visita sito
windmillking ha scritto:
Ciao Fabrizio

anche noi siamo abbastanza impicciati ... però si potrebbe fare la proposta di lavorare solo un giorno e girarne sei in bici ...

L'idea che è uscita dalla riunione di ieri sera è più per il giro di mosceta, le date possibili per noi sarebero il 11 o il 25 giugno.

Chiaramente se per te non vanno bene non c'è alcun problema ... ci sono tanti altri mesi nell'anno :)
E poi io il giro l'ho fatto con gabriele e credo che a parte il rin--------mento dovuto alla età dovrei farcela a farcela anche da solo ...

marco

Dammi qualche giorno per fare il punto della situazione :nunsacci: e ti do una risposta.

P.S.: se vuoi che per tutta l' estate non ti rivolga la parola, vieni in Versila e fai il giro da solo!!! :wink: :soffriba:

Saluti, Scopetta.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
scopetta ha scritto:
Ciao Sembola,

la prossima volta che ci incontriamo mi devi dare lezioni su come organizzare il tempo libero, io ultimamente sto dando di matto.

A presto, Scopetta.

Ah, ma è semplice! basta alzarsi molto presto, andare a letto molto tardi... e pensare tutto il tempo alle cose che ti fanno stare bene! o-o
 

windmillking

Biker ciceronis
scopetta ha scritto:
Dammi qualche giorno per fare il punto della situazione :nunsacci: e ti do una risposta.

P.S.: se vuoi che per tutta l' estate non ti rivolga la parola, vieni in Versila e fai il giro da solo!!! :wink: :soffriba:

Saluti, Scopetta.

Attendo con pazienza ... tanto in verità non ho tempo neanche per pensare ai giri : io scappo ma il lavoro mi insegue ... forse dovrei scappare in discesa,che in salita vado troppo piano ...

marco