Domenica 21 - giro AM su Colli Asolani - 2° tentativo!

Ciao ragazzi, che dire.....grazie Marco per il giro che hai organizzato e mi è dispiaciuto solo vedere che a volte eri un pò preoccupato per il fango.

Vuoi che ti dica io quale era il problema principale per me? Me stesso, come dice qualcuno qui nel forum il limite maggiore della mia bici è il suo biker, per il resto era solo da divertirsi....grazie ancora:celopiùg:
 

fake_url

Biker urlandum
4/6/08
543
-27
0
Padova
Visita sito
E bravo Marco! In effetti la qualità di fango trovata non era del tipo "le ruote non girano più" :help:, quanto piuttosto "la bici va dove vuole". Questo, unito al fatto che le salite erano ripide ripide con tornantini e le discese....ripide ripide con tornantini (ho detto che si trattava di singletrack larghi un pugno ed esposti in diversi punti?) ha reso il tutto più accattivante...:-?

Scherzi a parte, con tutta l'acqua che ha fatto è già stata una fortuna poter girare senza troppi problemi. Il posto merita sicuramente altre visite perchè è davvero pieno di possibilità ed è davvero strano che sia così poco frequentato.

Per chi ci è stato e per chi non se l'è sentito ripetere 1000000000 volte ieri :smile::smile:, posso dire che in alcuni tratti ricorda molto la zona di Sospel.

Grazie a tutti per la compagnia e alla prossima!
 

crivmarco

Biker superis
7/6/09
347
-6
0
Fribourg, CH
Visita sito
Bike
Scott
Bello bello!!! Bravo e grazie per averlo postato comunque!!!

E un grazie a tutti per la compagnia e la partecipazione di quel giorno!
Speriamo di replicarlo con il fondo ASCIUTTO!!!
Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo