Ho visto sul calendario del Friulbike che domenica 2 luglio ci sara' una gara del circuito Friulbike a Trebiciano...immagino che il percorso lo hanno organizzato quelli del MBC ...c'e' qualcuno che puo' dirmi di che percorso si tratta?
alfone ha scritto:mhh... mi sa di no,... come al solto sono fuorissimo di allenamento e a felet mi pare che ci siano belle salitine/one...![]()
mhh,.. la vedo dura ma non mi dispiacerebbe..![]()
alfone ha scritto:bho.. salite.. cè scritto sul sito.. www.friulbike.it...
Data: 23/04/2006
Nome della manifestazione: 1° TROFEO IPPOVIA CORMOR
Località: Feletto
Lunghezza percorso: 22 Km
Partenza prevista ore 10:00 - (Iscrizioni 08:30 - 09:30)
Friul Baby Bike: NO
Livello di difficoltà: Medio
Descrizione della manifestazione: Percorso collinare (95% sterrato 5% asfalto). Prima parte composta da single tracks alternati a serie di salite brevi ma impegnative, seconda parte del percorso più scorrevole su Ippovia con due strappi, che conduce fino a Branco.
Pivellaus.. se vengo ti faccio sapere sicuramente!![]()
![]()
sei tu quel Giulio che domenica scorsa ha distrutto la bici da free ride nel giretto su strada sterrata attorno a Basovizza pedalando col gruppetto della Alternativa bike?giulio90kg ha scritto:c'avessi le gambe per farla...e non sarei in grado tecnicamente!
FedericoZ ha scritto:è lui si.
beh ancora un paio di giri con i tipi della alternativa bike e di sicuro spacchi come minimo la forca...comunque peccato che hai avuto noie meccaniche cosi' ti sei perso l'esibizione di 2 ragazzi che in discesa han fatto un doppio axel sincronizzato con planata finale contro un muro di cemento!!!giulio90kg ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
comunque ovviamente sono io!! la mia non è una bici da freeride...è una xc per obesi![]()
![]()
non vedo l'ora di farla definitivamente fuori!
![]()
![]()
![]()
![]()
il bello è che quando son solo cazzeggio totalmente e mi faccio tutti i saltini,tutte le scale di san luigi,gammaray ha scritto:beh ancora un paio di giri con i tipi della alternativa bike e di sicuro spacchi come minimo la forca...comunque peccato che hai avuto noie meccaniche cosi' ti sei perso l'esibizione di 2 ragazzi che in discesa han fatto un doppio axel sincronizzato con planata finale contro un muro di cemento!!!![]()
![]()
![]()
domenica ci sara' il giretto della bavisela partenza h. 10 da piazza unita', giro sulle rive, chiarbola, pit stop con rinfresco zona ippodromo e ritorno. Tutto su asfalto, al massimo puoi droppare dal marciapiede ma fossi in te me ne starei alla larga che qui rischi di spaccar il telaio!!!giulio90kg ha scritto:e quando vado a fare quelle cagatine di giretti mi si sfascia la bici! (che logica ci trovate?)!!