Domenica 19 dicembre Granfondo del Pandoro

Hola a todos!!!
Anche quest'anno il mio amico Marco Tenuti, Marcante per gli amici, organizza una "gara alla volemose ben" per scambiarci gli auguri di Natale offrendo anche un ristoro finale (panino con affettati, pandoro, bibite e, ovviamente, vino) a casa dei suoi genitori a Alcenago.
Cliccando sui seguenti link, potrete avere dettagliate informazioni sull'evento:
http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=780
http://www.tencas.com/blog/articolo.asp?articolo=770

Ricordo a tutti che l'iscrizione è gratis (al limite, chi vuole può dare un piccolo contributo economico per il ristoro finale...ripeto, l'offerta è libera) , ma obbligatoria anche per consentire al Marcante la stampa dei numeri da apporre sul manubrio, proprio come una vera gara. Qui sotto, troverete il link del modulo di iscrizione online:
http://www.iscrizioni.xcverona.com/register.aspx?idrace=6

Cercate di venire numerosi...più saremo e più ci divertiremo :-)

Er Conte
 
Hola a todos!!! a 3 giorni dall'evento, rammento che è tutto gratis, chi vorrà potrà partecipare anche con un Euro alle spese sostenute da Marco, e che, in caso di neve, è già pronto un percorso alternativo principalmente su strada. In caso di bufera, la GF si terrà solamente al ristoro per lo scambio di auguri. :-)
Se vedemo.
 

ppower

Biker perfektus
Bravo Conte! Vedo solo ora il thread aperto appositamente.

Anche quest'anno record di presenze: 56 però in fase di verifica. I pettorali distribuiti sono 56, ma c'è evidenza di qualche altra presenza.
 
Bravo Conte! Vedo solo ora il thread aperto appositamente.

Anche quest'anno record di presenze: 56 però in fase di verifica. I pettorali distribuiti sono 56, ma c'è evidenza di qualche altra presenza.

Grazie Marcante, non so se è stato utile per far venire più bikers possibili, di certo il tuo evento sta crescendo anno dopo anno...siamo sempre di più. L'anno prossimo dovrò inventarmi qualche addobbo spettacolare per contrastare la fantasia di molti, in primis Diego Bertani :-)
E' stata una bellissima uscita con un ristoro finale degno delle più blasonate GF, spiace solo per la caduta di Anonimo Turnover...speriamo che il polso non sia rotto.
 
Chiudo questa discussione, dicendo solo che chi non era presente si è perso qualcosa di veramente splendido e mi auguro che l'anno prossimo si debba decidere il numero chiuso di partecipanti...ne vale la pena: percorsi sempre spettacolari, ristoro finale pantagruelico e...la fantasia al potere. x l'anno prossimo ho già lanciato la proposta di travestire tutti i partecipanti per ricreare un presepe vivente su due ruote, vedremo se ci riusciremo ;-)
Hola a todos!!!

Er Conte

p.s.: solo per farvi un'idea, cliccate su questo link
3^ GF del Pandoro on Vimeo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo