maxgastone ha scritto:.. un'altra bella maratona potrebbe essere o quella di matrix o quella di alien...
Dilettanti...io nel millennio scorso mi son fatto la maratona di Tinto Brass con lui presente, che russava.
maxgastone ha scritto:.. un'altra bella maratona potrebbe essere o quella di matrix o quella di alien...
E Star Trek? Tutto di fila da Viger fino ai Borg ed oltre non deve essere male...maxgastone ha scritto:Io intanto ho "sottoscritto" poi vederemo... un'altra bella maratona potrebbe essere o quella di matrix o quella di alien...![]()
Con la saltafoss, seguendo la riga bianca a lato della strada, concentrato per mantenere la ruota anteriore sulla riga... sono finito sotto un'ape parcheggiata a lato della strada. Fortuna che sono svenuto perche` ho dovuto soccorrere il contadino piegato in due dalle risate.silviu86_campagiù ha scritto:parlando nuovamente di cadute quando avevo 8 anni ho fatto una caduta da imbecille: ero su una stradina sterrata e cercavo di cambiare rapporto davanti. il deragliatore non funzionava bene e mentre stavo pedalando guardavo il deragliatore. Ho perso l'equilibio e sono andato a finire nell'unico tratto dove non c'era la tubazione del fosso.
sono caduto di testa, svenuto (stavo x affogare in 5 cm di acqua di fogna!!!) per fortuna che assieme a me c'era mia cugina e un suo vicino mi hanno portato al pronto soccorso. Risultato: 5 punti dietro la testa ancora evidenti oggi xke li non crescono + i capelli!!!(per quello che ormai la mia salute mentale e` molto compromessa!!!!)
Wu Ming ha scritto:nella bagna cauda ce lo mettete il latte?
Ci si ammazza dalla noia, The Ring è molto peggiotrahuma ha scritto:FATE LA MARATONA DEI TRE SCARY MOVIE E POI DITEMI SE RIEMANETE VIVI!!
Ma la danno alla tele?Domingosh ha scritto:chi ha visto la nuova pubblicità con Rocco Siffredi?...uno spasso!!!
Si si... ho cercato anche in rete ma per ora non si trovaenry_mega_drop ha scritto:Ma la danno alla tele?
Mi sono documentato e nella ricetta originale non ci va ne` latte, ne` panna, ne` altre cose... aglio, acciughe, olio e basta!monorotula ha scritto:La panna, in modica quantità. Il latte lo uso per l'aglio.
Che è molto buona, provata un paio d'anni fa.shrdlu ha scritto:fino alla bagna caoda che facevano (o fanno ancora) alla Bruschetteria di Pautasso... SENZA AGLIO!!!
Non lo metto in dubbio (io l'ho provata 9 anni fa), come e` buona quella che fanno al Punto Verde (ristorante vegetariano) senza acciughe... solo che non sono bagna caoda.enry_mega_drop ha scritto:Che è molto buona, provata un paio d'anni fa.
shrdlu ha scritto:nella ricetta originale non ci va ne` latte, ne` panna, ne` altre cose... aglio, acciughe, olio e basta!
Per un giorno le tue relazioni sociali hanno sicuramente uno stop con la ricetta originale!monorotula ha scritto:Questo lo so, ma la mia scelta è dettata all'esperienza: una sola volta l'ho fatta come l'originale, poi ho detto: BASTA.
Per questo la bagna caoda e` un piatto conviviale, il giorno dopo si sta tra quelli che la sera prima hanno mangiato la stessa cosa... e gli altri avranno un problema.maxgastone ha scritto:Per un giorno le tue relazioni sociali hanno sicuramente uno stop con la ricetta originale!![]()