Sicuramente non sono un campione, ne vado fortissimo. Ho partecipato per divertirmi. Sapevo dei cancelli e su tali cancelli avevo pianificato la mia corsa.
Con mia e di molti altri sorpresa, all'altezza di Sesto, ci è stato comunicato che la corsa era sospesa. Essendo arrivati alle 14:00 a Sesto secondo l'organizzazione non saremmo stati in grado di arrivare al cancello deel 15:15 di Dobbiaco.
Siamo stati gentilmente di togliere il numero e di tornare a Villabassa.
Ritengo abbastanza inusuale questo compartamento del CO. Immaginiamo che i cancelli siano stati schedulati considerando la partenza dell coppa del mondo (anche i tempi sotto lo start partevano dallo start degli elite) e non la partenza, RITARDATA, delle varia griglie (la mia, verde, ha avuto lo start alle 8:20).
Mi fa pensare che un CO organizzi una gara, che tutto sommato è affascinante, considerando solo chi corre forte con medie elevate, e invece snobbi molti dei bikers che vogliono divertirsi e sfidare se stessi. Se tale è lo scopo dell DSB, che almeno lo facessere presente nella presentazione della gara stessa.
peccato
Sono senza parole.
Anch'io ho travato alcune pecche. Sul percorso c'erano un'oragnizzazione incredibile con ristori fantastici e posizionati nei punti giusti, però all'arrivo anguria e mele mi sembaravano un po' pochino e che dire del misero piatto di pasta, inoltre le docce posizionate a più di due km dall'arrivo ci sono andato a piedi per fortuna che poi mi sono venuti a prendere in macchina.