Tornando alle gomme: mi piacciono quelle di questo Exalt, ma non riesco a capire che razza di modello siano (non mi sembrano nè High Roller nè Minion).
Qualcuno riesce a capirlo??
Thaaaaanks!
Qualcuno riesce a capirlo??
Thaaaaanks!

Wetscream
Mmmmh..... non sembrano malaccio!!
Quasi quasi....
povero ex[alt]...(che angolo aperto che ha adesso...)
![]()
..si dovrebbero essere le WetscreamTornando alle gomme: mi piacciono quelle di questo Exalt, ma non riesco a capire che razza di modello siano (non mi sembrano nè High Roller nè Minion).
Qualcuno riesce a capirlo??
Thaaaaanks!![]()
..si dovrebbero essere le Wetscream
..specifiche da fangazza
..sono però inutilizzabili su rocce e terreni pseudo asciutti, specialmente sull'anteriore, o molli veramente tutto o voli via, zero tenuta
..un mio amico ce l'ha al posteriore
..sul fango bagnatissimo e patocco sono validissime, forse le migliori
per restare 1 pò in topic, sull'exalt io non le monterei mai proprio perchè sono troppo poco polivalenti, te le godi solo se molli veramente i freni e sul front nei tratti di roccia non riesci a mollare come una full
Io sul mio exalt-ino ho le swampting per l'inverno e mi trovo bene, sicuramente meglio che se avessi le Wet..
Bye
![]()
Ciao a tutti!
Vorrei allestire un Exalt anche io, potete consigliarmi dove posso comprarlo in Italia o Europa?anche in privato se non si posono mettere link o riferimenti a negozi!
Sono alto 181cm per 75 kg, che taglia consigliate?
Grazie a tutti!!
![]()
Vi devo ringraziare per avermi convinto ad acquistare un Exalt 14. Già montato e provato sui singletrack del Conero.
Le prime impressioni sono ottime, divertentissima!!! Sono rimasto impressionato da come assorbe il carro in acciaio e la velocità di inserimento in curva. Un pò di attenzione nelle staccate su sconnesso, non essendo "full" tende ad allungarle. Impostazione da moto da trial, "muri" in discesa senza problemi. Voto 9
Un saluto a tutti i frequentatori
Grande!! L'Exalt non delude mai!!
Metti qualche fotina della belva....
Insomma.... mi avete fatto venir voglia di "POSSEDERE" una DMR Exalt!!
Solo una domandina... per il telaio non c'è problema, ma per i vari componenti, come faccio a sapere quali sono compatibili (varie misure, passi ecc...)?? L'utilizzo che voglio fare è FR pedalato, quindi metterei una doppia davanti e dietro... bho? Scusate la domanda, ma in fatto di meccanica sono ignurant, ma la voglia di assemblarmela da solo e troppa. E cmq se non ci provo...
Doppia davanti e dietro???La "doppia davanti" potrebbe essere la guarnitura, e va bene, ma..... con la "doppia dietro" cosa intendi dire??
A meno che tu non intenda con "doppia davanti" la forcella, e con "doppia dietro" la guarnitura..... ma così non corrisponderebbe più alla configurazione da "FR pedalato" che dici di voler fare......
Ecco le fotine...
La mia modesta opinione, dopo vari test, è che sui singletrack tortuosi, dove c'è l'azione costante del freno è imbattibile. Grandi soddisfazioni prese sulle full!!!Complimenti per il montaggio!!
Penso sia veramente divertente, leggera ma solida, pedalabile ma reattiva in discesa..
.. bella bella!!
Domandone da 100milioni di dollari: secondo voi quanto è plausibile che la prossima versione dell'Exalt (attesa a breve??...) la facciano con la battuta del mozzo posteriore da 150 ???![]()