
Cancellato dalla mia lista appunto da allora. L'autorità di gestione ha tutto il diritto di stabilire che le bici sono dannose, io ho tutto il diritto di spendere i miei pochi ma sudati euro dove sono benvenuto.Non interessa più a nessuno?
Cancellato dalla mia lista appunto da allora. L'autorità di gestione ha tutto il diritto di stabilire che le bici sono dannose, io ho tutto il diritto di spendere i miei pochi ma sudati euro dove sono benvenuto.
Visto che non si tratta di alieni ma di personaggi nominati dalla politica, evidentemente la popolazione è d'accordo, o non è minimamente interessata. Per cui, finchè il disprezzo per le attività che non si capiscono non diventa talmente diffuso da costringere a smettere (che io di frodo non ci vado, ed a fare il criceto neppure) l'unica arma (di limitata efficacia, peraltro) rimane il bancomat.Senza dubbio, ma intanto "loro" fanno ciò che vogliono, e lo stanno facendo un pò ovunque (per lo meno nel centro italia) motivando "simpaticamente" tali scelte.
Probabilmente la "zona A" non è oggetto di interesse.