Partendo dal tuo presupposto però dovremmo allora vedere come diseducativi almeno il 90% dei video di ciclismo "in azione" caricati su YouTube, compresi quelli innumerevoli di un certo Peter Sagan che in strada fa esibizioni da circoPermettimi ma:
personalmente di divertimento vedo poco. Vedo invece un video di una incoscienza paurosa, fortemene diseducativo, con comportamenti ben al di la delle regole. Un video che "giustifica" per modo di dire l'odio verso i ciclisti da parte di altre categorie della strada, oltre che dare un esempio pessimo.
Partendo dal tuo presupposto però dovremmo allora vedere come diseducativi almeno il 90% dei video di ciclismo "in azione" caricati su YouTube, compresi quelli innumerevoli di un certo Peter Sagan che in strada fa esibizioni da circoe che potrebbe essere preso come esempio da imitare...........
A parte che, con buona probabilità, è un video "costruito", ma resta il fatto che il presunto prete in Graziella in bici ci sappia andare e anche bene, forse molto meglio di una buona parte dei qua presenti forumisti, senza offesa per nessuno.........
Volevo vedere una suora io![]()
L'avevo capito che non ce l'avevi con me, e sono d'accordo che i "numeri" che si vedono nel video non siano degli esempi da imitare su strade aperte al traffico ma, ripeto, in primis l'impressione è che il video non sia proprio casuale, poi che il plevan (prete in friulano)Sorpassi contromano, slalom tra le macchine, velocità folli in strade aperte al pubblco, nessun uso del casco, sfide tra ciclisti in mezzo alla strada.
Peggio di così, altro che presupposto
ps. preciso, non ce l'ho con te ma con gli autori del video, anche se io non lo avrei condiviso.