scr1
Biker nirvanensus
- 16/7/07
- 25.949
- 3.906
- 0
- Bike
- Scott Spark910, Canyon Lux CF 9.0, Scott spark RC900 pro XTR12V
OgenkidesukaSono Toori Desu!
Arigatou Tatsujin. Mata ne....
OgenkidesukaSono Toori Desu!
Arigatou Tatsujin. Mata ne....
Ogenkidesuka
Basta mettere il grassoVedi che hai sbagliato copia incolla. E’ scritto sbagliato. Sulla forma sorvoliamo.
Basta mettere il grasso
Ok dai,, mettici il grassoEddai non essere permaloso! Son 10 anni che dici di parlare con il capo shimano. Pensavo che due parole almeno te le avesse insegnate, che maleducato sto capo.
Pardon non lo faccio più!
Eddai non essere permaloso! Son 10 anni che dici di parlare con il capo shimano. Pensavo che due parole almeno te le avesse insegnate, che maleducato sto capo.
Pardon non lo faccio più!
Su quelle Viti solitamente c'è il frena filetti della casa ma il grasso un velo mettilo comunque occhio che le viti sono di acciaio mentre il filetto nella guarnitura di alluminio, credo la coppia di serraggio sia... non esagerare.visto che siamo in tema guarniture Sram, mi sapete dire a quanto vanno serrate le tre viti di fissaggio della corona (x-sinc) sulla pedivella?
Sempre con il grasso anche queste vero?
Grazie
Io non ho nessun astio, non l ho mai usata e non ne sento l esigenza, ripeto se fossi un meccanico di auto e dovessi chiudere le mille viti di una testata ovvio che li la dinamometrica è essenziale... Ma per la bike.....Ma perché questo 'astio' verso la dinamometrica e/o coppie serraggi? Io l'ho presa su Aliexpress LOL e ci ho serrato le viti sui dischi, pipa sterzo e collarino reggisella...sempre riposta dopo averla scaricata, quando dovrò fare la manutenzione all'ammo e snodi vari la vado a riprendere
È anche sorprendente precisa, paragone fatto con una chiave di un amico meccanico
Si su telaio in carbonio, ma visto che è chiusa nella scatola da 7 mesi, prima di utilizzarla la paragono nuovamente ad una chiave seria. L'ho presa esclusivamente per quelle parti 'critiche', sembra un paradosso che l'abbia presa su AliExpress però, lo ammettoIo non ho nessun astio, non l ho mai usata e non ne sento l esigenza, ripeto se fossi un meccanico di auto e dovessi chiudere le mille viti di una testata ovvio che li la dinamometrica è essenziale... Ma per la bike.....
Dopo che presa su AliExpress non combini danni magari sul carbonio non mi fiderei proprio ma se dici che va bene meglio ancora...
Arriva fino a quanti nm? Per curiosità??Si su telaio in carbonio, ma visto che è chiusa nella scatola da 7 mesi, prima di utilizzarla la paragono nuovamente ad una chiave seria. L'ho presa esclusivamente per quelle parti 'critiche', sembra un paradosso che l'abbia presa su AliExpress però, lo ammetto![]()
Su quelle Viti solitamente c'è il frena filetti della casa ma il grasso un velo mettilo comunque occhio che le viti sono di acciaio mentre il filetto nella guarnitura di alluminio, credo la coppia di serraggio sia... non esagerare.
6 nm comunque... E già sono tanti....
Io ho xx1 carbonio allora il 6 è riferito a quella.Grazie, ho controllato per scrupolo sul sito Truvativ e per la guarnitura 6k raccomanda di tensionare queste 3 viti a 9Nm..
Io ho xx1 carbonio allora il 6 è riferito a quella.
Da 5 a 60 Nm pagata comunque 50 cucuzzeArriva fino a quanti nm? Per curiosità??
Grazie
Io ho xx1 carbonio allora il 6 è riferito a quella.
Buono a sapersi come detto le serro a mano il giusto senza esagerare visto che un filetto nel tempo si è già spanato e risolto con elicoide.Non voglio sembrare troppo pignolo, ho ricontrollato e il documento è univoco per tutte l guarniture Sram/Truvativ, pertanto sono 9 Nm per tutte.
Ciao