Voto 10 all'organizzazione, i 14 mezzi per i rider erano veramente efficienti per le risalite. Per quanto riguarda l'aspetto sicurezza non mi pronuncio, confermo solo il fatto che per i medici era veramente difficile raggiungere i feriti con le barelle sia vuote che sorpratutto piene.
Voto 10 a tutti i coraggiosi rider che hanno corso, gia il percorso è sempre stato ultra impegnativo, e dopo i numerosi passaggi di prova degli oltre 300 partecipanti la pista era forse troppo impegnativa ed a rischio di brutte ed inaspettate cadute.
Voto 10 alle numerose partecipazioni di big esteri, si passava da campioni francesi (Barel in testa) a campioni svizzeri, spagnoli ecc...
Voto 10 al numeroso pubblico che ha sempre gasato e fatto forza a tutti quanti.
Mi fa specie che non si sia parlato dei due grandi infortuni che hanno portato alle due grosse interruzioni della gara. Non conosco i nomi, mi sembra che entrambi abbiamo avuto problemi alle vertebre.
Voto 10 alla sfiga del mio team, Tomaso col gomito rotto in prova, Fede Frulloni con tibia e perone rotti e spalla mal messa a gara annullata a cui auguro una rapida e serena guarigione.
Infine, voto 10 alla mia immensa stupidità. Uscito indenne dalle due manches son riuscito ad aprirmi lo stinco fino all'osso per 12 cm (6 punti) col pedale della mia biga appena lavata...meglio nn ollare per far asciugare la bici, un panno va bene uguale.(
Per caso qualcuno ha foto del n° 116 ?
Ma lavori all'unieuro?

Io sono un reduce da S.Remo...
e reduce ritengo sia la perola più appropriata.
C'è un limite a tutto, anche io credo che non correro più a S.Remo. o almeno su quel tracciato.