diciamo che ci vogliono 2 ore e 30 circa...sperando di non sbagliare strada una volta usciti dall autostrada....
Una domanda ai frequentatori di questo periodo: le risalite sono solo tramite mezzi di trasporto locals o se vengo con il mio furgone posso salire tranquillamente?
puoi andare quando vuoi la strada è un po' strettina ma si va




. . . Complimenti per il video, ma credo che il primo salto sabato sia stato modificato; un mio amico che è stato li domenica mi ha detto che è stato abbassato se non sbaglio..comunque questa domenica vado a provarlo...ciao ciao belli