Per correttezza va detto che dopo averli contattati sulla pagina Facebook mi hanno proposto un loro corriere con un contributo di 10 €. Vediamo come va il rimborso!
io ho ordinato ieri un prodotto che sul sito era (ed è!) disponibile, oggi mi contattano dicendo che l'articolo è esaurito
ho chiesto di annullare l'ordine, adesso sto aspettando il rimborso, peccato perchè davvero hanno prezzi ottimi
Però mi sembra strano!
...guarda anche su LordGun...hanno buoni prezzi pure loro e sono velocissimi...
![]()
![]()
io ho ordinato ieri un prodotto che sul sito era (ed è!) disponibile, oggi mi contattano dicendo che l'articolo è esaurito
ho chiesto di annullare l'ordine, adesso sto aspettando il rimborso, peccato perchè davvero hanno prezzi ottimi
Però mi sembra strano!
fatto un paio di ordini (sella, reggisella, rulli) e devo dire per la mia esperienza è stato un ottimo servizio.
Devi aprire o dovevi meglio ancora,il contenzioso del reso con paypal, la procedura prevede che dal tracking come vedono che il negoziante ha avuto la consegna nel contesto e' la stessa paypal che storna al venditore dal conto paypal e riaccredita l'intera cifra pagata a te .Aggiornamento sul mio post precedente riguardante Deporvillage e la sua politica di resi. Non avendo avuto risposta circa l'oggetto ricevuto non funzionante, una luce posteriore, ho deciso di rispedire la quasi totalità dell'ordine effettuato mediante la procedura di reso. Preparo il pacco usando quello ricevuto, e alle poste scopro che non possono spedire quel pacco in quanto recante pubblcità etc etc. Totale della spedizione: 40EUR.
Effettuo tramite paypal il rimborso delle spese di reso (massimale 30 EUR) e lo ottengo.
Deporvillage riceve il mio reso il giorno 15/09/2017 e a tutt'oggi non ho avuto alcuna notifica da parte loro sull'avanzamento della procedura di reso, nonostante la mia email di sollecito.
ribadisco: mai più acquisti presso di loro.![]()
Dovevo ricevere il pacco, il 29 novembre, il pacco siamo a dicembre, non ancora stato consegnato, risulta dennaggiato!
Questa sarebbe la vostra assistenza?!....
Ho scritto via email assistenzaclienti.., ho chiamato il n 19 92 06 355 il sig preposto, mi ha detto che mi diceva qualcosa di sicuro in mattina a riguardo del pacco, niente.. scrivite tanto buone parole a riguardo dell'assistenza poi a conti fatti nulla...sono proprio insoddisfatto..sono sicuro che il pacco non era ben imballato...se lo acquistavo su un'altro sito arrivava integro!
Mai più acquisto su questo sito!
"Il mittente è responsabile del corretto imballo della merce"..!
Ragazzi mi allego ha questo post, in data 9 /12/ 2017 ho fatto un ordine da deporvillage, data consegna pacco il 13/12/2017 oggi siamo al 14 /12/2017 non ho ancora ricevuto nulla, neanche il codice di rintracciabilità, niente ,sul sito mi dice "in attesa di invio" la merce che avevo ordinato era subito disponibile. Soluzioni. Grazie
ciao mi potresti spiegare meglio come avviare la contestazione su paypal ? nel riepilogo sul sito vedo solo "Richiedi il rimborso delle spese di reso", ma io ho già usato l'etichetta postale prepagata di deporvillage...Devi aprire o dovevi meglio ancora,il contenzioso del reso con paypal, la procedura prevede che dal tracking come vedono che il negoziante ha avuto la consegna nel contesto e' la stessa paypal che storna al venditore dal conto paypal e riaccredita l'intera cifra pagata a te .
Se vai nel tuo riepilogo ed apri il pagamento verso Deporvillage che tu hai inviato, ti appare anche la data ultima in cui e' possibile aprire la contestazione.
ciao mi potresti spiegare meglio come avviare la contestazione su paypal ? nel riepilogo sul sito vedo solo "Richiedi il rimborso delle spese di reso", ma io ho già usato l'etichetta postale prepagata di deporvillage...
ho fatto un ordine il 5 marzo, spedito merce difettosa il 15, consegnata a loro il 19, una decina di giorni fa contattandoli mi hanno risposto che il processo di rimborso può richiedere un massimo di 15-20 giorni, ora, dopo un mese ancora nessuna traccia dei soldi
siccome dopo il primo reso (neanche 30 euro), ne ho fatto uno di valore ben più alto vorrei capire se posso accelerare i tempi con paypal senza aspettare i mesi con loro ...