Proviamo le sospensioni elettroniche e confrontiamole, sullo stesso sentiero, con lo stesso rider e la stessa potenza impressa sui pedali, contro un sistema classico. Il risultato probabilmente vi sorprenderà. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti. Ritorno dopo aver (brevemente) abbandonato gli sci. Domenica sono stato in Valpelline (AO) a massacrarmi i piedi per la salita al Dent d'Herens. Ne valeva la pena!
Beh la situazione è identica se non peggiore (rispetto ad alcune zone della Valtellina). Il limite del nevato è molto alto e i crepacci sono ormai tutti completamente aperti o comunque con ponti esili e limitati.
Per superare la crepaccia terminale alta ca 7/8 metri ho dovuto spostarmi sulla estrema sx della parete e usare 2 viti da giass. Se l'ablazione continua a questo ritmo siamo ruinat.