yes...se riesco stasera metto una fotoImmagino le due rondelle... come è stato per il mio m9....
yes...se riesco stasera metto una fotoImmagino le due rondelle... come è stato per il mio m9....
e non tocca durante l'escursione??? A me con 3 continuava a toccare...
non tocca no...altrimenti non lo montavo....le foto le faccio domani...arrivo ora dal lavoro e sinceramente non ho voglia.e non tocca durante l'escursione??? A me con 3 continuava a toccare...
Lorenz guarda che gli abbiamo risposto ambedue,in primo luogo io gli ho indicato circa il carro asimmetrico ed in secondo tu hai precisato i 5/6 mm,quindi alla fine abbiamo detto due cose uguali .Sta' tranquillo ,io scrivo quando mi va' per dialogare, premi non ne devo prendere .Forse sei tu che lo pensi.MA COSA STAI DICENDO?ma li leggi i post prima di scrivere e fare il saccentone?
oppure scrivi solo per incrementare il numero dei tuoi messaggi???che vuoi un premio?
Ps non è la prima volta che ti viene fatto notare..
Oh,...meno male ,quindi il problema dove era,asimmetria e piastre della forka?Grazie mille ho sistemato tutto!
la molla è da 400 , ho una taglia M e peso 72 Kg e il sag è perfetto
Se puo' interessarti anche io ho la M con molla da 400,sag corretto con 19,6mm.,ma con differenza di peso rispetto il tuo 92 kg vestito e bardato ,precarico di due giri ,stessa sensazione morbidissima con un progressivo indurirsi senza fondo corsa resistenza al fondocorsa 3/4 dei clic dal tutto aperto ,psi 140 ma devo aumentarlo per diminuire il bobbing,in linea di massima va bene.la molla è da 400 , ho una taglia M e peso 72 Kg e il sag è perfetto
non più di 15 mm, il mio non ha il precarico ad aria ne le due rotelle blu, solo una per le basse alte compressioni