per tutti quelli che dicevano che bisognava smontare l'ammo....è cosi anche per voi o questa è una L quindi ha maggiore spazio???
[URL="http://www.pinkbike.com/photo/6231504/"]
[/URL]
[URL="http://www.pinkbike.com/photo/6231504/"]
[/URL]

-P
ma poi....ne ho visto sul web di nuovi dei nuovi demo montati con LG1....ma poi strano che non si può montare......
