Sei fuori tempo limite,o l'hai davvero e stai galleggiando..............o nonl'hai e percio' non hai postato le foto!!!!comprata oggi !!!!!! e gia a casa......
domani vado a provarla!!!!!
Sei fuori tempo limite,o l'hai davvero e stai galleggiando..............o nonl'hai e percio' non hai postato le foto!!!!comprata oggi !!!!!! e gia a casa......
domani vado a provarla!!!!!
la forka che impressione ti ha dato? e' ok secondo te ?Come già detto nei cambi direzione è veloce e molto precisa..salti ne ho fatti due sulla pista che ho fatto..uno da quasi 2 metri da prendere a tutta con atterraggio in discesa..sia in aria che l'atterraggio tutto ok..l'altro è un saltino stupido da un metro..ripeto mi sembra di guidare un freeride data la maneggevolezza e aglità..sul rotto veloce si mangia tutto..l'rc4 e il carro si mangiano qualsiasi cosa..devo dire che però la forcella fa il suo..nel senso che è precisa lavora da dio non mi scompone e quindi anche la bici lavora bene..
Bellissima ,allora non hai perso tempo a pensarci su',comprata e portata a casa!
mi sa che è quella che aveva ordinato varne![]()
pure io ieri finalmente l'ho provata.....panico e paura....confermo che nei cambi di direzione è davvero veloce, in uscita dagli appoggi schizzi via che non ti accorgi nemmeno e vogliamo parlare di quanto è divertente da far spazzolare con i pendoli???? davvero splendido questo mezzo non vedo l'ora sia questa estate in francia per aprire tutto quello che ho...perchè questa bestiolina qui ne ha davero tanto di manico ;)
La tua e' la bici venduta completa e monta l'ammo di serie,giusto?Se e' cosi' sei l'unico che con sincerita' afferma dopo la prima prova che hai effettuato che la tua impressione a merito del lavoro svolto dall'ammo ,e' soddisfacente e pensi di non avere nessuna necessitdi upgradare il "base"!!!ammesso che è la prima uscita ceh ci faccio per essere il "base"come montaggio no mi fa venire voglia di avere nulla in più....l'ammo lavora davvero bene vedremo quando sarà finemente testata in tutti gli ambiti.. ;)
ammesso che è la prima uscita ceh ci faccio per essere il "base"come montaggio no mi fa venire voglia di avere nulla in più....l'ammo lavora davvero bene vedremo quando sarà finemente testata in tutti gli ambiti.. ;)
il manico supera il componente che quindi fa da limite? o il componente figo montato fa sembrare di avere più manico? ;)
Leggendo nei post precedenti si trovano altri esempi di rider che alla prima uscita si trovano da dio ma poi pian pianino l'esuberanza del primo momento,i commenti che accostano la bici ad un'astronave lasciano spazio alle prime lucide perplessità. Che poi queste nascano per effettivo bisogno di upgrade dettato da una guida consapevole del setting o per mera poseria non sono io ad avere nessuna voce in capitolo per dirlo. Sta di fatto che se si guarda la curva di compressione del Demo sulla carta è poco progressiva,quindi un registro per il bottom out o un mono che permette di agire sulle compressioni alte-basse potrebbe essere utile. Sono dell'idea che per un rider di livello basso o medio la versione "base" del nuovo demo va più che bene(lo dice uno che doveva prenderla sta biga),però è certo che per un buon rider che sa mettere mano alle regolazioni della forka e del mono queste non sono per niente superflue e utilissime per adattare la bici ad ogni tracciato.