per tutti quelli che dicevano che bisognava smontare l'ammo....è cosi anche per voi o questa è una L quindi ha maggiore spazio???
[URL="http://www.pinkbike.com/photo/6231504/"]
[/URL]
[URL="http://www.pinkbike.com/photo/6231504/"]