Ma che succede in questi giorni?
Una tempesta solare?
Il cambio di stagione?
Mi è capitato più volte, come credo a chiunque altro, qualche acquirente che mena il can per l'aia. Chiede dettagli, informazioni, indica che è interessato, ma non si accoda. Se si accoda non si conclude, non è convinto... non si decide. Niente da dire: è normale. E' nell'ordine naturale delle cose.
Quello che è strano è avere a che fare con tre (tre) venditori decisamente torpidi.
Da giorni ho mostrato loro il mio interesse. Si discute, si tratta... ma le risposte non arrivano, devo sollecitare più volte.
Passano i giorni... Poi finalmente si trova un accordo. Spariti!
Volevo soltanto le informazioni di pagamento. Voglio pagare!!
Magari in un caso si perde tempo perchè ho chiesto una foto, visto che quella sull'annuncio sembra un dagherrotipo del secolo XIX...
Il tipo mi scrive che ha troppo da fare, che non può fare foto a un oggetto che costa poche decine di euro (perchè, si consuma?)... e che in fondo gli sto facendo perdere tempo. Va bene lasciamo perdere...
Un altro ci ha messo due giorni a mandarmi l'IBAN. Quando mi ricontatta è quasi indispettito che non ho ancora inviato il pagamento.
In realtà aspettavo che mi assegnasse la vendita...
E come avrei potuto pagare, diversamente? Nell'ultimo messaggio mi aveva anche indicato un prezzo diverso da quello su cui ci eravamo accordati.
Sono in attesa di chiarimenti...
Mollo.
L'ultimo, infine, finalmente mi ha mandato i dati per il pagamento. Dopo che avevo praticamente mollato, come gli ho scritto nell'inserzione.
Confesso che sarei tentato di farlo aspettare un 48 ore...![]()
Certo..c'è anche da dire che ultimamente noto che sei peggio di un condor...non lasci un'annuncio ahah