lo dovrebbe caricare con azoto...ad alta pressione...
lo dovrebbe caricare con azoto...ad alta pressione...
Ma si può sapere di che anno è?La bici è stata usata poco, nel mio gruppo di enduristi c'è un ragazzo che da la paga a molti meccanici di zona (veramente, ne sa in merito di sospensioni 10 volte il meccanico piu blasonato della zona), mi ha detto che va solo cambiato l'olio.
Cmq ho paura a guidare quella bici. È senza limiti a detta dei miei amici, dicono che se non scendi in un tratto la colpa non è sua ma tua.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
no, dai...si lascia pedalare abbastanza bene se montata non pesantissima...diciamo se il peso inizia per 13,xx al max!.ma se non sali da qualche parte forse un pochino è colpa anche sua eh eh... sono giocattoli pesantini in salita
Eh già...peccato che in genere il peso inizi più per 15,xx o peggio... senza contare le geometrie selvagge.no, dai...si lascia pedalare abbastanza bene se montata non pesantissima...diciamo se il peso inizia per 13,xx al max!![]()
son pesi da "furgonato" o park!!!peccato che in genere il peso inizi più per 15,xx o peggio
È senza limiti a detta dei miei amici, dicono che se non scendi in un tratto la colpa non è sua ma tua.
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
no, dai...si lascia pedalare abbastanza bene se montata non pesantissima...diciamo se il peso inizia per 13,xx al max!![]()
io ne ho avute due, la primissima versione in alluminio e la prima versione in carbonio (e poi una specy enduro carbon 27.5, quindi siamo lì...), montate discretamente, mi hanno portato a spasso per molti giri dolomitici, anche con dislivelli sensibili....certo, non sale come una xc, ma io non faccio xc!La Nomad si lascia pedalare bene...???
condizione imprescindibile per divertirsi in bici, in ogni caso! IMHObisogna essere assolutamente sempre be allenati
io ne ho avute due, la primissima versione in alluminio e la prima versione in carbonio (e poi una specy enduro carbon 27.5, quindi siamo lì...), montate discretamente, mi hanno portato a spasso per molti giri dolomitici, anche con dislivelli sensibili....certo, non sale come una xc, ma io non faccio xc!
Bici montate da AM, non DH, e discreta gamba!
la sò la sò...è una tassa sulla prima casa?bon allora sei a posto!!!!
chiedigli cos'è l'IFP...
hhhhh! (sarebbe il suono della sirena...)la sò la sò...è una tassa sulla prima casa?
la sò la sò...è una tassa sulla prima casa?
Ahahahha si..[emoji23][emoji23][emoji23]...tantissimo vero?da' proprio quel senso di comodità...e sicurezza
Dalle mie parti veniva chiamato incosciamente "u monopattino", una tavola di legno e 4 cuscinetti a sfera (altro che ruote) nei lati, ci si sedeva in due e via...mi raccontava mio nonno che nelle discese del paese c'è stato chi ci ha quasi lasciato le pennemi ricorda il periodo nel quale....da pischelli.....si smontavano le rotelle dai pattini per avvitarle su una tavoletta di legno per fare uno skateboard.....