Se hai la fortuna di abitare vicino a colline o montagne dove puoi farlo, altrimenti ben vengano i 50 km di trasferimento di Antonio, che oltretutto credo non abbia l'auto... Se non altro dimostrano una voglia impressionante di andare a farsi un bel giro. A tutti piacerebbe abitare a Whistler o sulle Dolomiti.infatti, 30 x 1000/1200 più o meno è secondo me il rapporto corretto... IMHO!


...senza offesa Antò,ma io alla tua età pensavo anche a quella cosa 'lunga e stretta fatta a barchetta'...
...ma ci pensavo talmente tanto,che nemmeno mi veniva in mente di pedalare...