Potresti dire la tua senza nulla di personale nei confronti degli altri? È facile, te lo assicuro.
L’emozione del brand non è “cosa strana”, ma riguarda tutti e tutti i giorni. Ogni volta che compri qualcosa hai, per fortuna, un’ampia scelta. A volte scegli il prodotto più economico, ma a volte spendi qualcosa in più per motivi “emozionali” e per motivi tecnici, a volte spendi il massimo.
Tu potrai ritenere che non vale la pena per la bici, tanto sono tutte uguali, come performance (scelta razionale), e come emozione, ma è una tua scelta. Magari invece cambi approccio quando compri un telefonino (tutti funzionano e tutti ti permettono di chiamare) o quando compri l’acqua (ci sono molte Marche ma ne compri una), o quando compri il sale (idem), e potrei continuare all’infinito. L’acqua ti disseta comunque, il sale da sapore comunque, tutto assolve comunque a una funzionalità, però per fortuna si può scegliere e come saprai in tanti scelgono cose diverse a seconda di molti fattori, brand incluso, emozione inclusa.
Ammesso poi che tutte le bici sono uguali... ma poi uguali in cosa? In quello che stabilisci te essere il minimo indispensabile per te?
Ma la vuoi mettere sul fatto” tutte hanno le
ruote rotonde e i pedali”, nella vita e nelle scelte di ognuno di noi vi sono anche aspetto più ampi.
A te interessa solo questo, ad altri no.
Poi per tornare ai tuoi livelli sul personale.
Al bar in bici a memoria non ci sono mai andato.
Il fighetto non lo faccio certo in bici.
Le minkiate.... be ci volevi te per giudicare chi le dice.
L’unica cosa giusta che hai detto è di pedalare e divertirsi.... ma hai fotocopiato quanto ho detto qualche pagina indietro...,
.... che noia....