Lo fanno anche in ews quando vanno a correre nell'emisfero australe, del resto anche l'acqua dello sciacquone li gira al contrario.Puoi girare la ruota di 180°![]()
Lo fanno anche in ews quando vanno a correre nell'emisfero australe, del resto anche l'acqua dello sciacquone li gira al contrario.Puoi girare la ruota di 180°![]()
Ecco io ieri invece ho cambiato le gomme...
mentre c'ero ho deciso di latticizzare passando a tubless... nastri mavic... ordinati... valvole tubless mavic ust ok liquido ok siringa ok copertone Aggressor Exo TR ok.....
Non l'ho montato nel senso di rotazione sbagliato?!?!?!!? e me ne sono accorto solo stamattina che ho controllato che tutto fosse ok ....
Mi serve un tutorial del Bisteccone...![]()
Dragon attento a non confondere la destra con la sinistra.Puoi girare la ruota di 180°![]()
Se ti va del lattice sui tasselli devi buttare via tutto o la scorrevolezza è compromessa, quindi stai attenzioneA parte le battute, spero solo di non colare lattice ovunque quando la smonto! Mannaggia..
Con la ruota davanti starò più attento...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
È pericoloso, sta attento. E se recuperi il lattice in una vaschetta, sta attento a non inciampare nella vaschetta come capitò a me l'unica e ultima volta che mi venne l'idea di latticizzareA parte le battute, spero solo di non colare lattice ovunque quando la smonto! Mannaggia..
Ho già tante revisioni da fare che mi tocca lavorare pure a pasqua. Manda manda che te la sistemo io e ormai che sto ti metto pure la vite del rebound coloratamando la forca a korov x la revisione!
Va beh mentre ci sono cambio pastiglie
Anche la sabbia sporca, ad esempio io non dormo la notte al pensiero che i granelli girano nella mia trasmissione (cit.).Una domanda tecnica ma voi se non volete sporcare la mtb avete mai provato ad asciugare i sentieri!? È una, soluzione definitiva la catena e il telaio non si sporcano l'unico inconveniente da nulla ci vuole una prolunga chilometrica, ma se hai una ebike nessun problema hai una batteria gigante a disposizione :D :D :D
Scritto con il cellulare
Proporrei di avvolgere preventivamente la bici nel domopak, in modo che finito il giro basta togliere e sostituire il cellophane...Anche la sabbia sporca, ad esempio io non dormo la notte al pensiero che i granelli girano nella mia trasmissione (cit.).
Serve un delicato equilibrio fra asciutto ma non secco.
Oppure meglio ancora non usarla e aprire topic su MTB forumProporrei di avvolgere preventivamente la bici nel domopak, in modo che finito il giro basta togliere e sostituire il cellophane...
Vale x tutto, pioggia fango neve sabbia...
Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
Eh no! Non puoi fregartene cosìGuarda io ho freni avid... Non hanno il problema del dx e sx...
Sono io che ho problemi! [emoji2957][emoji2957][emoji2957]
Basta allora in onore di Steak cambio impianto e monto un Brembo. [emoji1787][emoji1787]