snakebiker che lavora alla deca in che filiale lavora??? e se non ti disturba mi puoi dare consigli sulla bici???
è inutile che ti elenchi tutti i tipi di alluminio, quello che ha la Deca 8.1 è uno di ottima qualità(garantito 5 anni) e con la forma dei tubi ottimizzata per limitare le flessioni...quando la vedrai dal vivo te ne innamorerai. Se vai al Deca di Bologna chiedi di Andrea Primieri e digli che sei un mio amico(lui è il responsabile del rep ciclo). Ciaosamu_87 ha scritto:ho un piccolo dubbietto ad togliere, di che materiale è fatto il telaio della deca, alluminio, ma di chequalità??? e se mi potreset elencare i vari tipi di alluminnnio con le relative resietnze agli urti ecc... grazie ciao :eek:![]()
Si. Ma perchè non vai in Deca che così ti togli tutti i dubbi? Ho avvertito Andrea del tuo arrivo...samu_87 ha scritto:mi viene un dubbio di che diametro sono i dichi della deca??? 160??? x caso???
Cinelli ha scritto:ciao
forse irritero' alcuni ... ma notando che non ti interessano nomi altisonanti potresti dare anche una occhiata alla Merida Matts 500 che per 700 euro di listino (te la vendono a un po' meno alla fine) monta il cambio XT ma non ha i freni a disco. Tutto e' ovviamente opinabile...
conosci per caso qualcuno su Roma sono intenzionato ad acquistare una 8.1 Graziesnakebiker ha scritto:La bike è completa dei pedali a sgancio con relative tacchette, ma prova a chiedere la sostituzione con dei pedali doppia faccia. Per il rodaggio devi usarla a più non posso, le sospensioni col passare dei km diventano sempre più fluide e funzionali, poi dopo tre mesi la riposti a fare il tagliando gratuito del quale acquisisci il diritto dopo l'acquisto........poi togliti tutti i dubbi parlando con Andrea Primieri :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: