Test della Whyte Elyte Evo Stag Works, azienda britannica che ha unito un motore Bosch Full Power ad una batteria piccola per contenere i pesi, un center of gravity estremamente basso ed una geometria studiata finemente per rendere questa E-bike la più agile sul mercato, ci saranno riusciti? Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
si,ma è un montaggio da pirla,ha messo la clavicula DH ke è appunto una guarnitura da DH(1000 eurini di sola guarnitura-(((),ne poteva mettere una da xc.....
si,ma è un montaggio da pirla,ha messo la clavicula DH ke è appunto una guarnitura da DH(1000 eurini di sola guarnitura-(((),ne poteva mettere una da xc.....
Già!!! è proprio un è un pirla uno che mette una guarnitura da 440 gr., la Clavicula THM in carbonio, su una bici.... io la avrei messa sul comò da venerare al posto della statuina di san Gennaro
bici superlativa, veramente eccezionale anche io preferisco le ruote xentis alle spinergy che effettivamente nn sono modernissime, intendiamoci una bici veramente da urlo nn saprei neanche a fare una stima del valore di una bici simile!
ps: anche io esteticamente preferisco una raven seconda serie, da quando ne ho vista una ormai quella è il mio sogno irrealizzabile