Da Bologna a Firenze Missione Compiuta!

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Che misura è? Tante le volte ce ne avessi una adatta... nel "borsello di Eta Beta" pe ril mio ammo ce l'ho, mi sembra che sia 8x50...
visto che hai posto ti presterei il mio cavalletto manfrotto con testa in fusione...se poi vuoi anche due stativi per usare colpi di flash con generatore basta chiedere, vedi però se ti rimane posto per i cavi....:hahaha:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
62
SCANDICCI
Visita sito
...mi sà che escludo la sacca idrica....una borraccia da 750 secondo voi è sufficente!?!?!...o meglio la sacca la porto, all'inizio vuota...poi se mi trovo male ci metto un po d'acqua....


Va bene che con le gallerie della nuova ferrovia dice hanno seccato un sacco di sorgenti ma con tutta l'acqua che ha fatto gli ultimi 20 giorni ora che non trovi una fonte ogni tanno in appennino . . . . .
Secondo me il problema più grosso, anzi grossissimo, anzi incontrollabile è Radio Sembola.
:))):
Buon divertimento.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.233
192
0
50
toscana
Visita sito
@ cangia speriamo...stò chiudendo lo zaino ed è un bel mattoncello...non esagerato ma per 3 giorni sulle spalle farà il suo sporco lavoro....speriamo bene!!!!!:medita:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Mi sto accorgendo che ogni cinque muniti vado a rivedere questo topic pur sapendo che ormai i giochi sono fatti e, a parte gli interessati che faranno questa esperienza, a me ben poco rimane da mordere. Ma è talmente bella l'idea di fare il valico Emilia/Toscana che il motivo di questo continuo curiosare nei vostri scritti forse è una punta di invidia e di ammirazione. Ragazzi divertitevi e godetevela. Al rientro venite a scrivere il viaggio qui e raccontateci, io sarò ad aspettarvi
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
Cencio con la Porrettana devi cambiare treno a Porretta Terme (mal di poco).
Se passi di lì ti posso dire che:
la linea è bellissima e se ci riesci vai in cabina dal macchinista (io l'ho percorsa in cabina del macchinista fino a Pracchia), transitare sul viadotto di Piteccio e nelle lunghe ed anguste gallerie elicoidali è emozionante.
Fatti spiegare le gallerie di lancio di Corbezzi (geniali) ed immagina i macchinisti che arrivavano quasi (a volte senza quasi) svenuti dal fumo alla fine della grande galleria, prima dell'installazione dei mega ventilatori che poi servivano a poco.
Immagina anche che fino al 1934 tutt l'Italia da nord a sud e viceversa passava solo di lì.
Sei appassionato di storia delle ferrovie, eh? Io mi sono interessato alla costruzione della "Direttissima" Bo Fi, che avventura!
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.233
192
0
50
toscana
Visita sito
..lo zaino nel bene o nel male è pronto, ora carico la bike e vado verso Siena......il dado è tratto...io stacco...si parte!!!!!!!:taxi-dri:
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
60
Arezzo
Visita sito
a quel che ho capito parlando ieri sera con nofix, prima tappa faticosa di una sessantina di km. Sono stato anche ampiamente infamato per la mia idea che il ride si potesse fare tranquillamente in 2 giorni. Naturalmente sullo sfondo si sentiva un brusio ininterrotto: radio sembola!
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
oggi ero di lavoro, al rientro a casa ho pensato a dove potevate essere al giro che avevate fatto e a come era andata, anche oggi la giornata era splendida per cui se tanto mi da tanto, anche il resto dovrebbe essere andato affavola.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo