CURAVA MANUBRIO DIRT e GUANTI

Guido LE

Biker novus
2/6/07
35
0
0
Lecce
it.netlog.com
Ho una p.2 con pipa Truvativ Hussefelt da 31,8 e, senza alcuna urgenza stavo pensando ad un manubrio da dirt (quindi piuttosto stretto) da poter usare più in là. Vorrei dei consigli su quale prendere in base alla qualità, le caratteristiche e...perchè no, anche il colore fa la sua "porca figura"...
magari con qualche link utile.
Vorrei inoltre comperare dei guanti lunghi ma ben traspiranti, stavo pensando ai NorthWave Skeleton Half, cosa ne pensate?
Grazie...forse ho fatto un po' troppe domande!:smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
X i guanti la cosa penso sia un po' soggettiva...io mi trovo bene con Troy Lee e 661,xo' secondo me sono da provare anche xche non durano un eternita':smile:...x l'attacco manubrio e manubrio prova sul sito della Reverse o Spank...ottimi con svariate colorazioni!:prost:
 

Guido LE

Biker novus
2/6/07
35
0
0
Lecce
it.netlog.com

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
33
terni, italy
Visita sito
si ci sono quelli più leggeri effettivamente anche se costano leggermente di più di quello che avevo preventivato sembrano davvero ottimi poi da come ne parli penso che ne prenderò un paio! tu me ne consigli qualcuno in particolare?
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/26583/cpage/2
a me hanno fatto provare quelli più pacchiani,quelli della giamaica, ma solo per farmi sentire il comfort visto che mi piacevano i dakine...comunque crdo siano tutti allo stesso livello...
io come estetica prenderei quelli bianchi text diciamo...i jackal, ma quello è soggettivo...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo