Guarda io prima di
cambiare subito l'ammo, la userei così:
1) risparmi soldi che magari investi in qualcosaltro
2) è vero che è lineare la sospensione della stereo, praticamente si sfrutta con poco tutta l'escursione, ma settata giusta secondo me non si arriva così facilmente a fondo corsa, ok probabilmente a livello "gara" nei rilanci potenti sarà forse un pelo meno reattiva, (tutto da provare comunque) ma in giri "no gara" secondo me non la vedo poi così penalizzante la linearità della sospensione, si mangia tutto, e ti dà l'ideadi essere "confortevole" passatemi il temine!
Le
Ruote EM (nella mia ho le 3.7, tu hai le 2.7 (se trovate quale sia la differenza sarei curioso di saperlo

) comunque sono tubless ready ma dalla casa arrivano con la camera, quindi la trasformazione te la deve fare il tuo negoziante, se non erro comunque hanno già il flap para nippli, quindi se non erro basta liquido e via (così per lo meno il mio sivende mi disse

)