
Eccolo...peccato che sono malato....spero sabato di riuscire a provarlo....[emoji6]
Eccolo...peccato che sono malato....spero sabato di riuscire a provarlo....[emoji6]
Quindi anche tutto compresso nn interferisce con il telaio?
Molto preciso sicuramente ma non dovrebbe dar problemi..
Ciao posso chiederti perché hai sostituito il fox col monarch?![]()
Eccolo...peccato che sono malato....spero sabato di riuscire a provarlo....[emoji6]
![]()
Eccolo...peccato che sono malato....spero sabato di riuscire a provarlo....[emoji6]
Ho appena misurato gli originali, quello della Pike è diverso, ha spessori diversi sopra e sotto.![]()
Quesito urgente....sto sortituendo o freni montando dischi da 200....sbagliando ne ho preso uno pm e uno is (il posteriore) la pinza è uguale cambia il supporto...ora quello in foto è Pm per disco da 200 mm...da mettere al posteriore..per l anteriore è uguale o ne serve uno specifico??
Ho appena misurato gli originali, quello della Pike è diverso, ha spessori diversi sopra e sotto.
Come va, hai recuperato?!
Allora, il post, quello che ho misurato, è circa 7 mm di spessore, per il 200 ci vogliono circa 10 mm in più, idem davanti.....credo!
Scusa ma sono un pó duro in materia...il primo adattatore va dietro. se lo.monto sposta in alto e di lato la pinza...sul sito sram per i dischi da 200 con telaio attacco pm indicano qeullo...o.mi devo limitare a mettere dei distanziali??Allora, il post, quello che ho misurato, è circa 7 mm di spessore, per il 200 ci vogliono circa 10 mm in più, idem davanti.....credo!
Non sono esperto, ma, per come la vedo io, o sostituisci i distanziali originali, per dischi da 180, con dei distanziali più spessi, per dischi da 200, o ci aggiungi degli adattatori.....cambiando anche le viti con delle viti più lunghe.Scusa ma sono un pó duro in materia...il primo adattatore va dietro. se lo.monto sposta in alto e di lato la pinza...sul sito sram per i dischi da 200 con telaio attacco pm indicano qeullo...o.mi devo limitare a mettere dei distanziali??
Risolto il problema.....era sufficiente guardare la Pike. ...ora monta un adattatore +20mm....questo lo metto dietro e porto la pinza a +20mm (attualmente monto dischi 180 senza distanziali ).......mentre il distanziali pm da 40 mm lo metto davanti. ..non fa una piega.....160+40 200 mmNon sono esperto, ma, per come la vedo io, o sostituisci i distanziali originali, per dischi da 180, con dei distanziali più spessi, per dischi da 200, o ci aggiungi degli adattatori.....cambiando anche le viti con delle viti più lunghe.
Io sarei per la prima scelta.
Azz, ho riletto e, ho capito male o hai la pinza post IS?
Nel caso devi prendere un adattatore post/200 PM-IS
Cosa intendi con bielletta interna?Problema risolto.....bici in assistenza. .bielletta interna dove si agganciano le viti si è rotta......peccato ero guarito e curioso di provare freni e monarch. ......:(
Montando il debon mi sono accorto che la bici faceva un click strano in estensione...praticamente si è spezzato in due quel supporto in alluminio (il primo in alto nella foto) dove si avvitano le due brugole che tengono in sede i cuscinetti del carro....Cosa intendi con bielletta interna?
Se prendi le due viti opposte con due brugole non si chiude?