qualcuno ha una 16"?
Ho provato una 18" ma ha un stack, ma soprattutto un lunghezza piantone sella alto per la mia "altezza" (sono 172, ma con cavallo 78)
Foto?
Io sono Alto come te è ho ordinato una sedici
Stesse tue considerazioni
qualcuno ha una 16"?
Ho provato una 18" ma ha un stack, ma soprattutto un lunghezza piantone sella alto per la mia "altezza" (sono 172, ma con cavallo 78)
Foto?
Ciao a tutti!!!
Ormai è circa un mesetto che sono in possesso della Stereo HPC Race 2014.
Alcuni accorgimenti da seguire per i nuovi possessore di questa bici (mi riferisco a bartimeus e a onoff). Sempre se avete voglia di seguirli (ve lo consiglio)
1) Proteggete il carro e la parte posteriore del tubo verticale con shelter oppure anche il cristal può andar bene, nel caso in cui ci sia poco spazio, in quanto lo shelter è molto spesso (circa 2 mm).
2) La gomma posteriore è estremamente larga e il carro estremamente stretto (i tubi sono sovradimensionati) quindi fate girare il cerchio e guardate che la gomma nn sfreghi contro il carro. Lo spazio è veramente minimo. Se prendete un po' di fango dopo un po' nn andate più avanti. Io ho sostituito la gomma con una Ardent da 2.4" e ora ci passa circa un dito fra gomma e carro.
3) Altra cosa MOLTO MOLTO STRANA!!! Ho notato che lavando la bici l'acqua entra all'interno del telaio, causa foro per passaggio del cavo del reverb stealth. Purtroppo entra ma nn esce, quindi quando la lavate mettete la bici capovolta (per intenderci con il manubrio e la sella a contatto con il terreno) e lasciatela così per un paio di ore, in modo tale che l'acqua fuoriesca. Il carbonio e l'umidità nn vanno per niente d'accordo.
4) Il cavo che passa sotto il movimento centrale e va al deragliatore posteriore purtroppo (almeno nel mio caso) passa molto vicino alle corone della guarnitura e ho notato appunto che praticamente sfrega contro la catena nel caso in cui si utilizzi la corona da 22. Io ci ho messo un tubicino di gomma attorno alla guaina del cambo, in modo tale che nn si usuri.
Altre pecche per ora nn le ho trovate, anche se molto probabilmente la mia ha un problema al mono, oltre a quelli sopracitati. Fa strani rumori durante la fase di compressione/estensione. Sembra che ci sia dell'aria emulsionata con l'olio.
In conclusione, va bene che l'abbiamo pagata "poco", ma potevano progettarla un po' meglio!!!![]()
![]()
Ho appena controllato.......No, non c'è nessun buco!Ma non ha il buco sotto la scatola del movimento centrale?
Ho appena controllato.......No, non c'è nessun buco!
Se qualcuno ha modo di passare da un sivende Cube, potrebbe chiedere se è possibile farne uno senza invalidare la garanzia sul telaio?
Il problema dell'acqua che entra e non esce è comune a molte case (Specy, Cdale.....), e , col BB30, ad esempio, "manda in mona" i cuscinetti, come si dice da noi.
Io non so che mc monti la Stereo, se è una cartuccia sigillata o meno, ma ci sarebbe anche questo problema.......
Visto che devo ordinare un po di cose..il disco da 200 deve avere caratteristiche particolari..?? Che modello devo prendere??
Infatti, so che Cdale, ad esempio, non te lo lascia fare.....Sui telai in alluminio si usa bucare ma su quelli in carbonio mi informerei.
Che freni hai?
Insieme al disco devi prendere anche l'adattatore per poterlo montare.
Ragazzi, NON pensate minimamente di bucare un telaio in carbonio. Invalidate la garanzia e rischiate l'integrità delle trame...
Quoto.......a bestia.....strutturalmente se non ci hanno fatto un buco sarà per un buon motivo
Stasera guardo se c'è anche sulla race...tanto devo mettere un pò di shelter
foto parafango
dove l'hai preso lo shelter?se ti avanza no nè che me ne vendi un pò?mi sembra che stiamo vicini, sei anche tu di firenze?
foto parafango