A me il guidacatena si è spezzato in park anni fa. Mai caduta la
catena se non quando avevo la corona alla frutta. Non è mai caduta nemmeno in bike park. Alla fine ho tagliato il pezzo del supporto del guidacatena, tanto era inutile. Ho mantenuto solo il paracolpi inferiore. Ha salvato la corona in molte occasioni.
Come ti avevo detto il 28x46 mi ha funzionato perfettamente x quasi 5 anni. Ora ho il 28x48 che funziona anche meglio come cambiata, merito del pacco pignoni garbaruk di gran lunga più curato del
sunrace devo dire.
Gli unici 2 difetti del sunrace erano: caduta della catena dal 46 pedalando all'indietro e peso elevato. Durata, cambiata ed estetica erano ottimi