Ciao a tutti sono Luca..
Scusate se mi intrometto nella vostra discussione!
Vi spiego: lavoro con il teatro, e quest'anno nella seconda parte della stagione, porteremo uno spettacolo che toccherà quattro regioni del sud tra cui la Sicilia.
Così dal 23 al 28 febbraio sarò a Catania.
Siccome mi porto sempre una bike in tournèe, magari riesco ad incontrare qualche generoso biker siculo che voglia farmi da guida in quei giorni, o darmi qualche dritta per girare un pò in zona.
Prometto uno scambio di favore nel caso veniate in Trentino!!!
Grazie Luca