Si! è vero, in fatto di autobus sono proprio spaesato. Di solito salgo in bici.ho avuto da fare, però mi sono premurato a darvi info vi vededo un pò spaesati, perchè ci vado spesso e ormai so tutto a memoria
Mi raccomando, alla prossima non mancare.


, inizierò a lavorarci sù, prossimo appuntamento per la primavera,magari con qualche calata più seria dal bosco all'abbeveratoio, adesso cè solo da fare richieste , reclutamenti di volontari (del luogo) e spalare,inchiodare, rastrellare...... bhè se ci riesco postiamo pure l'evento, voi siete mitici e mi fà piacere che vi siete divertiti. a breve posterò le mie foto
