scusate ero entrato con un'altro vecchio account.


cancellalo se non ti serve e lascia spazio nel forummmmm di che si tratta?


dopo la Trapani - Catania in 72 ore, attraversando la sicilia da parte a parte in diagonale su tutte le vecchie strade poco frequentate, stiamo facendo il giro di tutta l'olanda ossia 500 km, insomma na cosetta light ma sicuramente interessante..tutto qui!!![]()

dopo la Trapani - Catania in 72 ore, attraversando la sicilia da parte a parte in diagonale su tutte le vecchie strade poco frequentate, stiamo facendo il giro di tutta l'olanda ossia 500 km, insomma na cosetta light ma sicuramente interessante..tutto qui!!![]()
BDC o MTB?
X BOB: mannaggia a me, devo ancora venire a trovare la prole, spero tutto vada bene, ti faccio una telefonata nel pomeriggio
BDC o MTB?
X BOB: mannaggia a me, devo ancora venire a trovare la prole, spero tutto vada bene, ti faccio una telefonata nel pomeriggio

Fratelli! Oggi, se va tutto come spero, ci scappa una bicichettiata dalle 18 a quando scura. Appuntamento allo Sheraton. Cu c'è c'è!![]()
Oggi si è consumato un massacro...

Oggi si è consumato un massacro...
Domani chi se la fa dalle parti di Taormina magari in bdc???
![]()

potrei dirti io, ma ci sono solo un paio di problemini:
1- esco da lavoro alle 16:30
2- non so ancora se domani pomeriggio sono libero....
3- solo mtb, niente bdc
pazienza![]()
cmq se hai un buon allenamento puoi starmi dietro 


