[MENTION=12672]FabioBt[/MENTION]: :-D oramai ho scoperto le carte :) , girano ste voci sul mio conto chissà perche



[MENTION=28056]cernia[/MENTION]: grazie, più che volentieri, se non l'hai fatto e trovi la giornata ti consiglio il monte bove....n°1!
...mi piacerebbe a breve aggiungere al carniere la M. di Campli....penso che si pedali pochino a dire il vero



[MENTION=28056]cernia[/MENTION]: grazie, più che volentieri, se non l'hai fatto e trovi la giornata ti consiglio il monte bove....n°1!
...mi piacerebbe a breve aggiungere al carniere la M. di Campli....penso che si pedali pochino a dire il vero


)e poi tutto divertimento o quasi 



,a proposito,se ci sei facci un fischio!

